Pulp Fiction Urban Decay Make UpCineMalefica |

Pulp Fiction compie 20 anni e i festeggiamenti sembrano non dover finire mai dopo che sono stati aperti in quel del Festival di Cannes con la proiezione in spiaggia del lungometraggio di Quentin Tarantino alla presenza del regista e di due degli amati protagonisti, Uma Thurman e John Travolta.

Proprio per continuare a omaggiare il meraviglioso lungometraggio ecco una linea di make up ispirata proprio a Mia Wallace, fantastico personaggio di Pulp Fiction interpretato dalla Thurman musa d’eccellenza e da pochissimo anche compagna del genio Tarantino, creata appositamente dalla Urban Decay che non è nuova a linee di trucchi che prendono spunto dalla cinematografia e infatti qualche anno fa aveva lanciato un set di prodotti dedicata a Alice in Wonderland di Tim Burton.

Il set pulp, che sarà disponibile a partire dal 16 luglio rigorosamente in edizione limitata, comprende moltissimi prodotti:

URBAN DECAY PULP FICTION PALETTE

Il primo pezzo da collezione di questa edizione limitata Pulp Fiction è la palette, compatta, contiene 4 cialde di ombretti e 5 diversi colori con un comodo pennellino a 2 punte:

- Righteous, panna;

- Tyranny, nude terra di Siena;

- Vengeance, marrone intenso shimmer;

- Furious/Anger,  metà bianco e metà nero.

URBAN DECAY METAL GLITTER EYELINER

Un tocco “rock” e aggressivo al trucco occhi con l’eyeliner in glitter nella tonalità Gunmetal, che fa parte della celebre serie di eyeliner Heavy Metal del brand.

URBAN DECAY REVOLUTION LIPSTICK

Rosso sangue per le labbra con un rossetto dal finish matte-satinato nel colore a tiratura limitata Mrs. Mia Wallace.

URBAN DECAY 25/7 GLIDE ON LIP PENCIL

Labbra perfettamente contornate con la matita Mrs. Mia Wallace a lunga durata da abbinare al rossetto Urban Decay Pulp Fiction.

URBAN DECAY NAIL COLOR

Mrs. Mia Wallace è anche il nome dello smalto della collezione Pulp Fiction, lo stesso rosso intenso del rossetto e della matita, in questo caso con un finish metallizzato.

Tags: JOHN TRAVOLTA, mia wallace, Pulp Fiction, quentin Tarantino