The Avengers - Game of Ultron a San DiegoCineMalefica |

Voci già giravano da qualche giorno ma oggi è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Mark Ruffalo che, in un’intervista a Collider, ha dichiarato riguardo alla presenza di The Avengers – Game of Ultron in quel di San Diego per il Comic Con:“sì, ci andremo, Voleremo tutti, voleremo da Londra. Stiamo lavorando, stiamo girando. Ci fermeremo e saliremo su un aereo e andremo insieme al Comic-Con. Sarà incredibile”.

Quindi l’intero cast sarà presente alla manifestazione al pannello della Marvel/Disney. Qualche altra notizia arriva proprio dallo stesso Ruffalo che alla domanda inerente a cosa, in particolare, verrà mostrato al Comic Con ha risposto: “potrebbe esserci un nuovo fantastico Hulk, Hulk-o, Hulk-o-phobia, Hulk-o-phernalia, Hulk-a-phernalia” con neanche troppo velata ironia.

In questo momento il cast di The Avengers – Game of Ultron sta ancora girando a Londra quindi, per sorprendere ancora una volta i fan, i Supereroi attraverseranno il vecchio continente per poi ritornare sul set.

Tags: Mark Ruffalo, san diego comic con, T, The Avengers - Game of Ultron