È fuori dal GFVip. Alda D’Eusanio esagera su Laura Pausini e Mediaset la caccia. Le sue parole – CineMalefica

Una nuova espulsione in questo lunghissimo Grande Fratello Vip, dopo essere stata salvata dal televoto del pubblico per una battuta a sfondo razzista che le è stata perdonata, Alda D’Eusanio ci ricasca e questa volta non è stata perdonata, gli autori hanno deciso per l’espulsione immediata.

La decisione degli autori

Alda avrebbe fatto delle affermazioni sulla cantante Laura Pausini asserendo che venga picchiata dal compagno Paolo Carta, per questo

Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio da “Grande Fratello Vip”. L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni.

Questo quanto affermato dalla rete in una nota, che continua

Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di Grande Fratello Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente. La produzione del programma procederà all’immediata squalifica della concorrente

Il televoto di “Grande Fratello Vip” che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio.

Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.#GFVIP