“Hanno deciso gli autori..” Dayane Mello svela dei retroscena choc sul “GF Vip”: “Mi hanno spinta su..”. Cos’ha detto – CineMalefica

La lunga edizione del Grande Fratello VIP ha dato vita a tanti amori fuori dalla casa; tuttavia, uno dei più chiacchierati è quello, non sbocciato, tra la brasiliana Dayane Mello e la siciliana Rosalinda Cannavò.

Le due ex inquiline hanno trascorso mesi piuttosto movimentati; prima legate da una grande amicizia, alla fine del reality si sono trovate una contro l’altra. Complice l’avvicinamento di Rosalinda ad Andrea Zenga, la bella brasiliana si è staccata sempre più dall’attrice, dimenticando le belle parole e l’affetto che si erano scambiate nei mesi precedenti; sul finale, però, Dayane ha stupito tutti ammettendo in diretta l’amore provato per lei.

Le cose, però, non sono andate come il pubblico si aspettava; Rosalinda, infatti, è stata nominata proprio da Dayane subito dopo la confessione del suo amore per lei. Da allora, i rapporti tra di loro si sono congelati.

Dayane Mello e la telefonata a Rosalinda Cannavò: retroscena choc

A raccontare qualche indiscrezione sul loro rapporto è stata la stessa Dayane che, durante una diretta Instagram con l’influencer brasiliana Marcela McGowan, ha fatto alcune rivelazioni molto importanti.

La modella ha spiegato i motivi della sua rivelazione tardiva, sottolineando come i suoi sentimenti fossero veri:

Le rivelazioni sulla mia sessualità le ho fatte al momento giusto, se avessi parlato all’inizio avrei dovuto lottare molto. Anche perché a casa c’era mia figlia. Ci ho pensato molto e l’ho lasciato per la fine. Rappresenta davvero quello che sono, non ho inventato nulla, ho sempre avuto le mie esperienze.

Ad un certo punto ho capito che ero innamorata di Rosalinda. Ma ho visto che non c’erano aperture, quindi non ho forzato nulla, perché non era nemmeno qualcosa che volevo costruire dentro la casa. È stata un’amicizia d’amore.

Dayane ha anche raccontato di una telefonata avvenuta proprio con Rosalinda Cannavò:

L’ho chiamata oggi e abbiamo parlato un po’. Io e Rosalinda abbiamo due caratteri diversi ma quando io avevo bisogno di lei, lei c’era, e quando lei aveva bisogno di me, io c’ero. Tutto il mondo può parlare, ma solo io e lei sappiamo quello che abbiamo.

Se potrà esserci ancora un’amicizia tra noi? Sì, io le voglio molto bene, è una persona speciale e stanno succedendo molte cose anche nella sua vita… ma il bene c’è, noi ci siamo sempre state l’una per l’altra.

La brasiliana ha svelato anche un retroscena sugli autori del programma; loro sapevano dei suoi sentimenti per la giovane attrice, ma l’avrebbero spinta verso gli uomini della casa.