“Mediaset trema”. Maria De Filippi è su tutte le furie, addio in arrivo? Ecco tutti i dettagli – CineMalefica

maria-de-filippi-4-4834211

Le polemiche circa le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso sembrano non volersi smorzare.

Maria De Filippi infuriata con Mediaset

Il pasticcio è avvenuto nella puntata di ieri di Live-Non è la d’Urso; l’attore Pietro Delle Piane, ospitato da Barbara D’Urso assieme alla fidanzata Antonella Elia, ha messo in dubbio la veridicità di Temptation Island, programma al quale ha partecipato la scorsa estate.

L’attore ha parlato di copioni e ha ammesso di aver recitato una parte all’interno del programma; ovviamente, queste dichiarazioni, nonostante le precisazioni tardive di Barbara D’Urso, non hanno soddisfatto la Fascino, società di produzione di Maria De Filippi e proprietaria del format Temptation Island.

Il comunicato ufficiale della “Fascino”

Oggi è arrivata la replica pubblicata sui canali social della società, la quale oltre ad aver annunciato azioni legali contro il fidanzato di Antonella Elia, ha espresso stupore nel “vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Il riferimento è chiaramente a Barbara D’Urso; già da tempo infatti, di parla dei presunti problemi tra Maria De Filippi e la conduttrice di Domenica Live e questa situazione non ha certo favorito una riconciliazione. Ora Mediaset trema.

Maria De Filippi pronta a lasciare Mediaset?

Con il contratto in scadenza a giugno, Maria De Filippi potrebbe essere pronta a lasciare Mediaset dopo anni di onorato servizio e grandissimi successi; secondo alcune indiscrezioni, infatti, la regina della televisione sembrerebbe intenzionata a non rinnovarlo.

Al momento, la moglie di Costanzo conduce e produce diversi programmi di grande seguito, come Uomini e Donne, Amici, Temptation Island, Tu si que vales, C’è posta per tePerdere questi format potrebbe essere davvero un grosso guaio per Mediaset.

A oggi, i diretti interessati non hanno confermato alcuna indiscrezione; dopo il caos sollevato dal comunicato, Barbara D’Urso si è trincerata in un rumoroso silenzio stampa.

L’attore romano, Pietro Delle Piane, invece, ha cercato di fare un passo indietro, dichiarando che le sue parole sono state fraintese. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi dai principali protagonisti della vicenda.