“Si è fatta male”. Grave incidente per Gemma negli studi di UeD, Maria De Filippi chiama i medici. Cos’è successoCineMalefica

Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, spesso ci regala momenti indimenticabili, come ad esempio quando viene smascherato un tronista, o un corteggiatore come è appena successo, che fingono di essere single solo per avere quei 5 minuti di notorietà in televisione e magari acquisire follower sui social, come se questa fosse la cosa più importante del mondo.

Le liti delle donne

I momenti sicuramente più caratteristici sono le liti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani, accusata dalla bionda di essere ormai in tv solo per visibilità e di interpretare un personaggio.

I teatrini tirati su dalle due donne sono davvero esilaranti, come dimenticare le secchiate di acqua che si è beccata Gemma, per scherzo s’intende. Ma anche se non ci pensa Tina, Gemma riesce lo stesso a mettersi in difficoltà da sola, come è accaduto nella registrazione di venerdì, quando la donna avrebbe dovuto raccontare le ultime performance amorose con Maurizio, che lei ha voluto rivedere.

E prontamente è stata esaudita, i due hanno passato la serata a casa di lei, per cui come da prassi ecco l’ingresso della donna pronta a raccontare come è andata, ingresso come sempre accompagnato dalle note delle canzoni, sempre diverse, scelte da Tina; per l’occasione Vola Vola l’Ape Maya.

Una caduta rovinosa

Ma, come anticipa appunto il sito Il Vicolo delle News, Gemma vuoi per l’emozione di rivedere il bel cavaliere, vuoi per i tacchi un po’ troppo alti per una 70enne, cade, perde l’equilibrio e rimane seduta alla fine della passerella, accasciata forse per il dolore, o forse per la vergogna.

O forse per il fatto che comunque sebbene si ostini ad atteggiarsi a 15enne, Gemma ha pur sempre un fisico che è quello di una 70enne, e cadere può essere pericoloso, oltre che difficoltoso rialzarsi.

Maria ovviamente vedendo che la donna non si rialza corre a sincerarsi delle sue condizioni, e in effetti Gemma sembra essersi fatta davvero male, ginocchia sbucciate e sangue e calze rotte, e prontamente viene mandata a cambiarsi e medicarsi, ma nulla di grave è accaduto, Gemma è forte.