“Ha la schiuma, ma..”. Figuraccia per Antonella Clerici: perde la pazienza e se la prende con i suoi autori. Cos’è successo – CineMalefica

Il programma quotidiano E’ sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici, è sempre molto seguito e anche oggi ha regalato momenti di divertimento.

I doppi sensi di Antonella Clerici

Durante la trasmissione, la conduttrice presenta diversi giochi a premi ai quali partecipano i telespettatori da casa; oggi, in occasione della lettura degli indizi, Antonella ha giocato con un doppio senso che ha fatto ridere tutti.

Ha la schiuma ma non è una birra… No è, no è, ma voi siete dei disgraziati!.

Lo sketch è diventato in breve tempo virale ed è stato condiviso più volte su Twitter.

Così, dopo aver riso, Antonella Clerici se l’è presa con i suoi autori che hanno tentato in tutti i modi di metterla in difficoltà durante la diretta.

La conduttrice non ha nascosto di essersi scaldata non appena ha letto “ha la schiuma”:

Oh mamma mia, mi è venuto uno scaldone, ma non c’è un ventaglio? Siete dei disgraziati.

Era già accaduto in passato

Antonella Clerici non è certo nuova a questo genere di gaffe; sono tanti, infatti, quelli che ricordano una delle storiche gag accaduta a La Prova del Cuoco

All’epoca, la conduttrice doveva far indovinare un ingrediente misterioso con il meccanismo della telefonata da casa; tuttavia, proprio in quel momento, è accaduto un fatto che davvero è ricordato per la dinamica della telefonata.

Ma cos’era successo? La Clerici, prendendo una telefonata da casa, aveva posto il quesito a quella che, almeno dalla voce, pareva un’anziana signora:

Fa schiuma ma non è un sapone, che cos’è?

La signora, su suggerimento di una voce fuoricampo più giovane, forse il nipote, ha risposto senza pensare e ha detto:

La bor*a.

E’ a questo punto che la situazione degenera perché la conduttrice non capisce e chiede nuovamente alla signora quello che ha detto e la concorrente risponde nuovamente con la stessa parola.

Scusa non capisco, devi farmi lo spelling.

Antonella, non riuscendo a capire, si rivolge poi alla voce fuori campo…

L’imprevisto di oggi assomigliava molto a quello accaduto ormai un paio di anni fa e, forse proprio per questo, Antonella si è subito messa a ridere.