Scatto ‘hot’ per Valentina Ferragni: si vede proprio tutto. FOTOCineMalefica

La sorellina della biondissima neo mamma Chiara Ferragni , Valentina, a Viareggio impegnata per una campagna pubblicitaria, decide di postare una foto birichina tutta dedicata ai suoi follower, che la ritrae con un vedo non vedo e la didascalia “Ho tirato su le t**e per farle sembrare più grosse.”

Coperta solo da un giubbino

Nella foto la splendida ragazza, sullo sfondo una bella spiaggia e l’azzurro del mare, si mostra in tutta la sua giovinezza, nuda, coperta solo da un giubbino di pelle, il seno pieno in bella mostra; tra i commenti non sono mancati quelli delle sorelle Chiara e Francesca,  “Ma Wow” ha scritto la prima e “Vale hai dimenticato il costume a casa, sempre la solita… fi***a”, ha esclamato invece Francesca.

Tra gli altri qualcuno nota la sua aria perplessa e commenta:

Sei una così bella ragazza. Non capisco il senso di questa foto. Non sembri avere tutto questa sensualità. Mi sembri più imbarazzata e poco a tuo agio Bho. Avrei preferito qualcosa di diverso. Bho. Baci

Ai plausi si è unito anche il fidanzato Luca Vezil, che ha ironizzato: “Ragazzi ricordatevi che Gesù vi guarda”.

La perfezione non esiste

Qualche giorno fa la ragazza aveva postato il video di una sua lezione di pole dance che la ritraeva con corti pantaloncini e top rosa, e un messaggio importante:

Non mi sono mai sentita così bella nel mio corpo, non mi sono mai sentita così forte e potente. Le persone giudicheranno sempre il mio corpo, ma non mi interesserà più

A proposito delle sue curve, perfette come sono, diciamolo, Valentina ha rilasciato infatti qualche tempo fa un’intervista a Grazia:

Non mi sento sbagliata solo perché ho preso qualche chilo in più. Magari dimagrirò, vado in palestra, ma di fatto mi godo la vita. Se voglio mangiare un piatto di pasta, lo faccio. So che non posso piacere a tutti. A volte capita che qualcuno mi fermi per strada quando sono struccata e mi chieda una foto. Poi la pubblicano sui social e scrivono: “Guardate quanto è brutta”. Allora mi chiedo: perché hanno voluto fotografarsi con me? Solo per insultarmi?