Samantha Curcio sta continuando il suo percorso nel Trono Classico di Uomini e Donne, ma sembra che i suoi corteggiatori non la soddisfino fino in fondo; la donna, infatti, è molto esigente e non accetta di tenere pretendenti che non la convincano in pieno.
Samantha Curcio: dubbi su Alessio Ceniccola
La donna, divisa tra due uomini, si è trovata subito ad affrontare una notizia inaspettata; Ugo, infatti, non si è presentato in esterna perché ha espresso la volontà di lasciare il programma. Samantha ha provato a dissuaderlo:
Se ti ho tenuto c’è un motivo, potevo far scendere altri 10 ragazzi e non l’ho fatto.
Tuttavia, nonostante un confronto tra i due, il giovane ha ribadito la propria decisione e ha salutato tutti.
“Tu come reagiresti?”
Fortunatamente, le cose sembrano andare meglio con l’esterna con Alessio Ceniccola; l’incontro è stato romantico e teatrale e l’uomo ha fatto di tutto per mostrare il proprio interesse alla tronista.
Nonostante questo, però, Samantha continua a nutrire alcuni dubbi sul loro possibile rapporto, soprattutto pensando ai loro differenti stili di vita al di fuori delle telecamere:
Se succedessero cose negative, tu come reagiresti Alessio? Se ti capita un imprevisto, ho il dubbio sulla tua reazione e voglio conoscere anche questo aspetto.
Alessio non ha atteso e ha risposto subito alla bella tronista:
Tu queste cose non le puoi sapere, né tantomeno sapere come le affronto io. Quindi ti stai fasciando la testa prima di romperla.
Momento di imbarazzo in studio: Maria De Filippi riprende Samantha
Samantha si è anche resa protagonista di un momento davvero imbarazzante; la tronista, infatti, parlando del colore del suo abito ha gelato lo studio di Uomini e Donne:
Sono di verde vestita. Di verde speranza o verde pisello, non lo so. Oppure, verde nella speranza del pisello.
Presa alla sprovvista, Maria De Filippi ha ripreso subito la tronista che, ridendo, si è scusata con il pubblico:
Maria, oggi sono un po’ esaurita.