Ambra Angiolini dimentica Allegri: bacia proprio "lui"

In seguito alla bufera mediatica che l'ha vista protagonista negli ultimi tempi, Ambra Angiolini, adesso pare finalmente essere tornata serena. L'attrice sembra essere riuscita ad andare avanti dopo la dura separazione da Massimiliano Allegri e pare proprio che adesso stia insieme ad un uomo, per il momento ancora sconosciuto. La donna sta vivendo certamente un periodo florido: manca poco all'inizio della sua nuova avventura come giurata di XFactor ed è tornato anche l'amore. Siamo a conoscenza del fatto che non se l'è passata bene, per la fine della storia con il commissario tecnico. Fotografi e giornali hanno oltrepassato il limite e provato ad indagare ogni volta più a fondo in merito a quanto successo, pertanto la vittima di questa situazione è stata proprio la Angiolini, sicuramente fin troppo nel mirino del gossip. Il momento peggiore è stato quando Striscia ha scelto di affibbiarle il tapiro d’oro, in seguito all'aver scoperto il tradimento.

All'attrice, a sua figlia, e a tanti altri quella del tg satirico è sembrata un'azione fuori luogo. Insomma, gli autori del programma di Antonio Ricci non hanno tenuto conto della dignità che una donna ha anche dopo circostanze spiacevoli simili. In definitiva, è stato ritenuto un gesto per niente gradito. Jolanda, la figlia di Ambra aveva infatti lasciato un messaggio sui suoi canali social: “secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?"

A parte le vicende personali,  la Angiolini ha dovuto anche affrontare l’eco mediatico che queste vicende hanno provocato. Tuttavia la Angiolini si è ogni volta mostrata come una signora indipendente e forte infatti dopo la bufera travolgente della sua vita, è stata sicuramente capace di rimettersi in piedi. Poco tempo fa, inoltre, è stata vista in giro, seduta a un bar, assieme ad un uomo dall'identità ignota. Ma non c'è solo questo: i due sono stati colti durante un bacio ricco di passione. Sia lui che lei infatti si mostrano con estrema tranquillità in pubblico, senza paura degli occhi del gossip. I fotografi di Diva e Donna hanno approfittato dell’occasione per catturare l'istante. Non si conosce ancora molto sulla nuova fiamma di Ambra, ma quel che appare certo è che la loro storia va avanti già da diverso tempo, nonostante non sia stata resa ufficiale. Forse la donna ha bisogno del proprio tempo e vuole godersi questa conoscenza senza correre, per essere certa di quello che prova.