Can Yaman dà il due di picche a una celebre collega

Disney +, la celebre piattaforma di film e serie tv, è pronta a raggiungere la Turchia e si è già accaparrata i volti più apprezzati dello showbitz, tra i quali emerge il trio d'oro composto da Demet Ozdemir, Hande Ercel e Can Yaman. In vista del lancio si è organizzata una cena, un simpatico modo per l'interprete turco di rivedere le colleghe con le quali ha lavorato e lavorerà, tuttavia Can non si è presentato all'evento. Che è successo e per quale motivo all’appello manca pure Kerem Bursin, divo di Love is in the Air? Procediamo con ordine. Ormai tutti sanno che Disney + ha scelto di allargare i suoi domini, giungendo dove non era ancora approdata con tanti contenuti particolari tra cui, senza ombra di dubbio, spicca El Turco con protagonista l'ex di Diletta Leotta. L'uomo è entusiasta di essere impegnato nel nuovo progetto, sebbene il cast sia ancora segreto e per girare dovrà andare lontano dall’Italia nell'arco di tempo della durata del set.

Proprio per il lancio è stata fatta una cena con ognuno dei volti che farà parte dei nuovi film e delle nuove serie Disney, tra cui pure Demet Ozdemir - la Sanem Aydin di Daydreamer - e Hande Ercel - attrice di Love is in the Air - assieme a tanti altri attori, che hanno trascorso seduti allo stesso tavolo piacevoli ore a discutere dei prossimi progetti che li vedranno insieme su un set o l'altro. Yaman, tuttavia, non è andato alla cena sebbene tutti fossero sicuri di trovarlo al grande evento e speranzosi di beccare qualche scatto tra lui e Demet, la collega nella fiction Erkcenci Kus. Tutti infatti sperano ancora di scovare i due attori assieme anche nella vita reale, malgrado entrambi abbiano sempre riferito che tra di loro c’è e ci sarà solo amicizia e un buon rapporto esclusivamente lavorativa.

Il fatto che Can non ci sia stato sebbene pesi, non crea stupore dato che l’attore vive in modo permanente nella nostra nazione ed è alle prese con il nuovo lavoro del marchio Mania e con varie iniziative che forse gli hanno impedito di presenziare alla cena. Un altro grande assente è stato Kerem Bursin, cioè il Serkan Bolat di Love is in the Air, il quale ha annunciato poco tempo fa di volersi allontanare momentaneamente dal piccolo schermo. Infatti, si sta dedicando a diverse campagne pubblicitarie molto particolari. Oltre a ciò, bisogna segnalare che all’evento era presente pure la Ercel e in seguito alla rottura, si pensa, sarebbe stato anche difficoltoso doversi rivedere in un luogo tanto affollato di fotografi e giornalisti, pronti a fraintendere ogni minimo gesto prendendolo come un ricongiungimento o un definitivo allontanamento.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini dimentica Allegri: bacia proprio "lui"