Che fine hanno fatto i figli di Sandra e Raimondo? Ecco come sono oggi

Il duo composto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello è sicuramente quello dei coniugi più amati della storia della televisione nostrana. La coppia ha avuto, infatti, una vita lastricata di affetto e successi segnando momenti memorabili dello spettacolo e del piccolo schermo italiano. Rammentate il fatto che hanno dei figli e sapete come vivono attualmente? Scopriamolo più nel dettaglio per attraversare questa commovente storia di grande affetto e amore. Sandra e Raimondo ci hanno lasciato da ormai lungo tempo e la loro assenza ha causato un vuoto incolmabile per tantissimi affezionati. Mettendo da parte i numerosi successi che la memorabile coppia ha raccolto per lungo tempo nel mondo dello spettacolo, ricordiamo soltanto la loro sit-com di maggior successo, “Casa Vianello”, che ha intrattenuto milioni di italiani per diverso tempo.

Purtroppo dal 2010 sentiamo la loro mancanza ma la loro storia d’amore rimarrà eternamente nei nostri ricordi. Non tutti sanno, però, che i due non ebbero mai figli naturali e decisero di adottare una coppia di coniugi delle Filippine che diede alla luce due bambini: Raimond e John Mark, i quali si legarono molto a Sandra e Raimondo - li chiamavano zii, come riferito più volte dalla Mondaini in pubblico. I due coniugi più famosi del piccolo schermo, a loro volta, decisero di dare tutta la loro eredità ai due ragazzi, il che suscitò una vera e proprio bufera sui media tant’è che solo dopo qualche tempo, Raimond e John poterono appropriarsi di quanto era di loro diritto, per volere dei Vianello. Ad oggi i due ragazzi vivono nell’attico di Sagrate. Il maggiore, John Mark, si occupa di network marketing, mentre il più piccolo – Raimond, noto come “itsnotraimond” sui social – è appassionato di motociclismo e dopo aver terminato il liceo ha aperto un'agenzia per immobili.

raimondoPer ciò che riguarda i loro genitori, i figli adottivi di Raimondo e Sandra, hanno scelto di fondare un’associazione benefica nella loro terra d’origine in memoria delle due icone della televisione italiana. Meravigliose persone, dunque, con meravigliosi figli e non poteva che essere così, considerando ciò che hanno sempre fatto vedere sul piccolo schermo, mostrandosi ogni volta senza filtri. L'affetto che la coppia più famosa della TV ha dato e ricevuto non poteva che creare un ambiente sano. Ricordiamo, allora, con un ultimo pensiero i due grandissimi artisti che non smettono mai di mancarci davvero tanto. Tutti inoltre su Raiplay possono visionare i numerosi loro spettacoli e sceneggiati che vi consigliamo caldamente, tra i quali alcuni dei più famosi sono “Studio uno”, “Tante scuse”, “Stasera niente di nuovo” e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti, in lacrime: "Uno come me cosa può lasciare?"