Elodie ed Emma non più amiche: tutti i dettagli

Il panorama musicale italiano conta di certo moltissimi talenti. Tra i due più apprezzati, appunto, ci sono Elodie ed Emma Marrone, le magnifiche cantanti resesi celebri con la loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Le due star, poi, hanno legato una splendida amicizia proprio durante quei giorni e sembrava che questo sodalizio potesse durare per sempre. Purtroppo, però, sembra che sia accaduto qualcosa di spiacevole fra Elodie ed Emma e i rapporti pare si siano incrinati definitivamente.

Ad un'intervista rilasciata a Vanity Fair, infatti, la cantante romana ha rilasciato alcune dichiarazioni che, seppur con diplomazia, educazione ed eleganza, non tracciano un quadro molto lusinghiero delle buona Emma: Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri»

A quanto pare, allora, Emma Marrone ha peccato un po’ d'invadenza, o perlomeno questo sembra possa essere tratto dalle parole di Elodie. La forte personalità della cantante di Firenze deve essere stata troppo irruenta per Elodie, o almeno lei deve averlo percepito così. Ovviamente, però, non possiamo dire che quest’ultima sia stata ingrata con Emma e la riconoscenza ed il rispetto per la sua ex compagna non mancano di certo: Sì, forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci. Quando lei crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono molto più realista, guardo tutto in modo, forse, un po' troppo pessimista»

Una visione del mondo, appunto, tanto diversa che a poco a poco ha allontanato queste due meravigliose ragazze l’una dall’altra. Speriamo solo, allora, che le due si riappacifichino al più presto e che entrambe imparino a comportarsi in modo più amichevole verso l'altra.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la casa di Gina Lollobrigida? E’ una villa strepitosa – CineMalefica