Giulio Berruti al cinema regala scene hot e Maria Elena Boschi è "pazza di gelosia"

Ulteriore progetto cinematografico per Giulio Berruti. Il famoso attore italiano ha partecipato al film polacco Dziewczyny z Dubaju, che fa chiacchierare tantissimo. E' infatti una specie di 50 sfumature, che pertanto vedrà l’interprete recitare scene particolarmente piccanti. Non è la prima volta che Berruti si cimenta in lavori dall'alto tasso di sensualità. Nonostante ciò, in questa occasione, sembra che Maria Elena Boschi sia "impazzita di gelosia" al punto da seguire con attenzione il tutto. In seguito a 365 giorni e al suo sequel, in cui hanno fatto da interpreti principali di nuovo Michele Morrone e una new entry, Simone Susinna, dalla Polonia giunge un altro film “scandalo”, questa volta con protagonista l’attore capitolino. Ancora non è chiaro se uscirà al cinema in Italia, tuttavia ciò che è sicuro è che farà certamente parlare di sé. E' evidente principalmente dalle prime immagini diffuse.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che il lungometraggio sia riuscito a mettere a dura prova il volto di Italia Viva. Giulio e Maria Elena stanno insieme dal 2020 e, al contrario di quel che si dice in merito a una loro presunta crisi, continuano ad essere legati. Malgrado ciò, l’onorevole avrebbe tenuto di recente sotto controllo il fidanzato, per via dell' inclinazione piuttosto spinta della pellicola e, in particolar modo, delle scene che ha dovuto girare con la collega di set, molto avvenente. Secondo quanto riporta Dagospia, la Boschi avrebbe infatti palesato evidenti “segni di cedimento“, a causa dalla gelosia che inevitabilmente l'ha attanagliata. Spesso l’ex Ministra e l’interprete capitolino si trovano nel bel mezzo del dibattito della cronaca rosa per la presunta conclusione del loro rapporto, tuttavia questo per il momento non è ancora accaduto.

Diversi mesi fa, i due avrebbero trascorso separatamente le feste di Natale, alimentando le voci in merito a una rottura ormai imminente. Non molto tempo dopo, un'azione di Berruti ha smentito l'ipotetica crisi, riportando la calma tra coloro che seguono assiduamente la coppia. Nonostante siano molto schivi, sia Giulio che Maria Elena non hanno perso l'opportunità di dimostrare i loro reciproci sentimenti, optando però per la via della privacy. Recentemente, il magazine Gente li ha paparazzati insieme a Fregene, mentre si stavano concedendo alcuni attimi di dolcezza, tra sorrisi ed effusioni varie ed eventuali. In definitiva, seppure le difficoltà legate ai lavori del bell'attore non manchino di certo, i due appaiono ancora motivati a continuare il loro progetto di vita insieme che, sempre secondo indiscrezioni, prevedrebbe un matrimonio e soprattutto il metter su famiglia. Ma questi desideri diventeranno realtà oppure la gelosia della donna avrà la meglio? Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti per scoprirlo.