Orietta Berti recentemente abbandonata da suo marito. La dichiarazione shock

Orietta Berti è una delle storiche cantanti italiane più apprezzate di tutti i tempi e il suo grande carisma la contraddistingue anche quando non è sul palcoscenico. L’usignolo di Cavriago, infatti, ha una grande personalità e di certo non disdegna di rilasciare dichiarazioni sorprendenti. Notissima, infatti, è la sua lunga relazione con il marito Osvaldo Paterlini, ma in una sua recente ospitata a Che tempo che fa ha raccontato di un sorprendente abbandono.

Nella programma di Fabio Fazio in onda su Rai1, Che tempo che fa, Orietta Berti ha raccontato un fatto alquanto increscioso. Osvaldo ha fatto benzina, io ero sul retro che dormivo. Sono scesa per andare in bagno e lui è salito in macchina ed è partito, credendo che io fossi ancora lì a dormire… Il marito di Orietta, allora, l’avrebbe abbandonata in autogrill e la povera cantante ha pazientemente aspettato il suo ritorno nel bel mezzo del nulla.

Ma ragazzi è uno scandalo, il marito la ha abbandonata in Autogrill ha gridato sgomento Fabio Fazio e da quel giorno in poi, ha aggiunto Orietta, porta sempre un fischietto con sé affinché il povero Osvaldo non dimentichi più sua moglie nel bel mezzo dell’autostrada. Un abbandono, dunque, solo fortuito e infatti ci vuole ben altro per minare le solide basi su cui si fonda l’ amore tra Orietta e la sua metà.

Spesso, si sa, è facile trovarsi sovrappensiero e specialmente durante i viaggi in automobile. Probabilmente sarà stato uno di quei momenti di calma pomeridiana dove ad essere messo in folle non sarà stato solo il cambio, ma anche un po’ il cervello. La buona Orietta, infatti, si era abbandonata sul sedile posteriore e l’onere della guida era toccato al bravo marito. E’ bastata però una breve sosta all’autogrill, per guastare il piacevole "abbandono al grande meriggio”.

Non sappiamo, però, dopo quanto tempo il buon Osvaldo si sia accorto della mancanza di Orietta e può darsi che sia accaduto diversi minuti dopo. Immaginiamo, allora, l'imbarazzo della cantante reggiana  ma è possibile, dato il suo grande talento e carattere, che abbia intrattenuto i viaggiatori con le sue eccezionali doti canore.Facciamo un appello, allora, ad Orietta e le chiediamo di mettere via quel fischietto. Con la voce che ha può benissimo riaccendere l’attenzione del povero Osvaldo quando vuole.  Siamo oltretutto più che sicuri che Orietta non si lasci più abbandonare per nessun motivo e che suo marito abbia imparato la lezione.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, le foto “hot” fanno impazzire tutti. FOTO – CineMalefica