Sabrina Ferilli parole al veleno contro Maria De Filippi: “Crea siparietti…”

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio di Oggi è un altro giorno una delle ospiti è stata Sabrina Ferilli la quale ha concesso un'interessante intervista a Serena Bortone, parlando apertamente e senza peli sulla lingua in merito alla sua vita privata e lavorativa. Proprio nel corso della chiacchierata è stata presentata una clip nella quale l’attrice ha fatto una gag con Virginia Raffaelle intenta ad imitarla. In seguito alla visione del video, la Ferilli ha confessato: “Si divertono a mettermi in difficoltà a me imbarazza sta roba, queste iniziative di baci, toccate…”, poi la presentatrice ha fatto anche il nome di Maria De Filippi, sulla quale l’attrice ha ammesso: “Con lei il rapporto è diverso, è una grande amica, però si anche lei crea questi siparietti” dichiarando che la conduttrice sia comunque una tra i personaggi dello spettacolo con cui si diverte maggiormente.

Nel corso della lunga intervista nella trasmissione di Serena Bortone, Sabrina ha ripercorso la propria infanzia e adolescenza. Senza filtri, ha svelato che i suoi non le davano pressioni e che non erano esigenti. Nonostante ciò le hanno dato una giusta educazione con dei principi importanti e dei valori di cui riconosce l'importanza: “La mia famiglia mi ha dato grandi riferimenti sul lavoro, sull’autonomia, ma non ci ha mai messo dentro questa forma terribile di agonismo”. Successivamente, crescendo, l'interprete che irromperà presto in prime time, ha dovuto aver a che fare con il proprio corpo lontano dai prototipi dell’epoca, su cui ha rilasciato queste dichiarazioni: “Non mi sentivo brutta, mi facevano sentire brutta. Io un po’ ci rimanevo male. Non ho avuti fidanzati per tanto tempo, otto-nove anni”.

Alla fine, tra aneddoti e intrighi spazio ha avuto nel programma del primo pomeriggio di Rai1, la memoria di Lucio Dalla. Che cosa c'entra il cantautore con la Ferilli? Ebbene, per chi non lo sapesse, i due hanno presentato insieme anni fa la trasmissione La Bella e la Bestia e proprio in merito a quest’esperienza Sabrina ha svelato un retroscena curioso che lascia intuire che tipo di persona meravigliosa fosse l'artista emiliano: “Lucio veniva in studio con un corteo di persone che raccoglieva per strada. Senzatetto, prostitute… tutti assistevano al programma. Lui mi raccontava tutto, diceva che erano amici suoi. Bastava quello per capire. I suoi scherzi? Raccontava tante cose, alcune forse anche poco credibili.” In una precedente intervista la donna aveva anche ammesso che tra di loro c'era un rapporto bellissimo, aggiungendo, commossa:“Sono mancanze che non riesci a rimpiazzare, sono buchi enormi”. E in effetti, per tutto, non possiamo che concordare con lei.