Un Posto al Sole, Silvia Graziani è davvero pronta a lasciare la soap?

Un Posto al Sole è la soap opera più amata dagli italiani e gli avvincenti risvolti della sua trama si fanno giorno dopo giorno sempre più intriganti. Nell’ultima puntata, poi, si è paventata l’ipotesi dell’allontanamento della cara Silvia Graziani da Napoli e questo ha scosso i milioni di fan del programma. Il suo compagno Giancarlo, infatti, le avrebbe proposto di seguirlo a Bari e questo potrebbe davvero accadere stando a quello che è successo negli ultimi tempi. Appena finito di litigare con Michele, il suo ex marito, Giancarlo le ha appunto fatto questa shockante proposta e non è per nulla scontato che la risposta della buona Silvia sia no.

Il motivo del litigio è legato, oltretutto, al brutto momento che sta vivendo loro figlia Rossella. Michele avrebbe infatti alzato i toni con Silvia perché la madre avrebbe dovuto tenere sotto controllo Rossella durante la sua assenza. Durante il viaggio di Michele a Milano, infatti, la loro amata figlia avrebbe cominciato a frequentare Riccardo, un personaggio discutibile e per giunta anche già sposato. E’ alla fine di questa lite, allora, che Giancarlo è entrato nel Vulcano ed ha ascoltato la versione di Silvia. Ovviamente l’uomo ha subito difeso la sua metà ed ha chiarito che se Michele si comporta in modo così aspro con lei è perché ancora non è riuscito ad elaborare adeguatamente la loro separazione.

Durante questo momento di grande fragilità emotiva, allora, Giancarlo ha ritenuto opportuno proporre a Silvia di lasciare il Vulcano ed andare con lui a Bari. Ribadiamo che non è detto, allora, che la buona Silvia dica di no e la situazione complicata che sta vivendo al loro famiglia potrebbe indurla davvero a cambiare aria. Che sia questa una mossa della produzione per farci capire che la  Luisa Amatucci stia per lasciare la serie? Tutto può essere ma speriamo ovviamente che non sia così. Un vero e proprio terremoto avverrebbe se Silvia non  apparisse più quotidianamente sui nostri schermi e nessuno si augura che ciò possa mai accadere.

Nonostante allora Giancarlo abbia deciso di farle questa proposta per il bene di Silvia, ci auguriamo che l’intera famiglia possa vivere momenti felici senza spostarsi da Napoli. Silvia Graziani è una delle colonne portanti di Un Posto al Sole e il suo volto ormai non può mancare sui nostri televisori. Speriamo, allora, che le nostre siano soltanto supposizioni e che il Vulcano possa essere gestito dalla bella Silvia ancora per molti lunghi anni a venire.

LEGGI ANCHE: Che Dio Ci Aiuti 7, Spollon riconfermato e la sua collega dice addio