Alvaro Vitali rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip 7: "Ci andrei ma a patto che..."

Alvaro Vitali è un attore e cabarettista italiano. La sua carriera inizia quando, ancora studente, con una passione per il canto e il ballo, in seguito all'aver lavorato per un periodo come elettricista viene scoperto da Federico Fellini durante un casting. Nel 1969 il regista riminese lo fece esordire sul grande schermo con una piccola parte in Fellini Satyricon. Poi lo volle ne I clowns (1971), in Roma (1972, nel quale veste i panni di un ballerino di tip-tap d'avanspettacolo) e in Amarcord (1973). Insomma, Vitali è un personaggio noto praticamente tutti e ultimamente le chiacchiere sul suo conto sono aumentate a dismisura. Per quale motivo? E' presto detto. Sembra che Mediaset sia spingendo per averlo nella settima stagione del Grande Fratello Vip.

Alvaro è stato inserito fra i presunti futuri inquilini della casa più spiata d'Italia da Dagospia, successivamente smentito da TvBlog e adesso ritirato in ballo dalla rivista Nuovo diretta da Riccardo Signoretti, il quale ha chiesto all'attore stesso di commentare il gossip. L'interprete – che ha vestito i panni di Pierino in tantissimi film a cavallo tra gli anni ’70 e ’80, ha confessato: “Al Grande Fratello Vip? Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”. 72enne il Pierino del grande schermo italiano potrebbe essere il personaggio nazional popolare vecchia scuola che potrebbe far parte di quella casella riempita nell'edizione scorsa da Giucas Casella. A parte Vitali, fra i nomi venuti fuori ci sarebbe pure Patrizia Groppelli, invece Veronica Cozzani, madre di Belen, ha negato un suo ipotetico presenziare al reality show di Canale 5. La conferma ufficiale dell’attore manca ancora oggi, ma di una cosa si è sicuri: la prossima edizione del Grande Fratello Vip allieterà gli spettatori della Mediaset a partire da settembre come già annunciato da Alfonso Signorini, ma è stato il portale di TvBlog a svelare la data di kickoff. Si parte il 19 settembre.

“Stavolta l’appuntamento è scivolato un pochino più avanti rispetto alle annate precedenti e dunque eccovi servita la data di partenza del celebre e titolato reality show prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy”. – Si legge su TvBlog“La prima puntata del Grande Fratello Vip 7 andrà in onda lunedì 19 settembre in prima serata su Canale 5, come vedete un pochino più avanti rispetto agli anni scorsi. La richiesta di partire un pochino più avanti del direttore artistico del programma Alfonso Signorini, è per avere una platea televisiva più ampia, cosa più facile spostando il kick off della trasmissione in avanti”.

LEGGI ANCHE: Nathalie Guetta non ce l'ha fatta: il dramma privato dell'attrice di Don Matteo