Can Yaman, il duro sfogo: "Non ce la faccio più", fan in lacrime

Per quale motivo Can Yaman vuole andar via dalla sua casa in Capitale? Nel momento in cui si è diffusa l'indiscrezione, qualcuno ha cominciato a pensare che fosse sul punto di lasciare il nostro Paese. Rumors su rumors, chiacchiera su chiacchiera e pure qualche accusa: infine l’attore ha sbottato su Instagram. Poche ore fa ha postato un pesante sfogo tra le storie sul noto social del gruppo Meta, prendendosela con alcune seguaci che oltrepassano i limiti non rispettando la sua vita personale. Appunto per loro, in effetti, ha scelto di cambiare casa: forse l’indirizzo di quella nella quale ha vissuto sino ad ora è noto a troppe persone e preferirebbe più riservatezza. Pertanto nel suo sfogo ha iniziato scrivendo che è legato a chi lo supporta e che spera che “possiamo trovare pace tutti, perché io ne ho bisogno tanto”.

Ha tentato di mantenere un certo riserbo e contemporaneamente a creare un bel legame con i suoi follower, non nascondendo loro niente, ma evidentemente non è bastato. Non è è stato in grado di trovare il giusto equilibrio che tanto voleva raggiungere. Dunque ha chiarito un ulteriore punto: non va lontano dall’Italia, ha dei lavori da portare avanti qui per una piattaforma davvero conosciutissima. Ha rammentato però che gli artisti, soprattutto quelli internazionali, spostano la loro residenza a seconda del prodotto di finzione che girano e non rimangono mai troppo tempo nello stesso luogo. Ed è qui che ha confermato il desiderio di cambiare casa, tuttavia non per motivi di lavoro. Vi sveliamo invece di seguito quali sono le reali cause che spingono Can ad andare via dalla sua attuale abitazione.

schermata-2022-05-17-alle-23-41-38“La gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco. Oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che ‘accettate’ voi”. Queste le parole del turco. In definitiva, è chiaro che Yaman sia stanco delle fan troppo ostinate, se così possiamo definirle. Ha ammesso più volte di essere felice di chi lo sostiene e di provare affetto per i fan, tuttavia non riesce a mettere da parte il bene per la propria persona. Per tale ragione ha chiesto a ognuno dei suoi follower: “Rilassiamoci”. Chi lo sa se riuscirà a mantenere privato il nuovo indirizzo della casa in cui si trasferirà o se avrà dei primi risultati già con lo sfogo social. Le cose per lui sono diventate chiaramente insopportabili, sembra pronto a far di tutto pur di trovare serenità. E' poco carina, in effetti anche la condotta dei fan rispetto alle sue fidanzate, "finte" o reali esse siano.

LEGGI ANCHE: Can Yaman dà il due di picche a una celebre collega