Ferragnez, Chiara a ruota libera su Fedez: "Io sono più..."

Ebbene sì, pare proprio che il rapper di successo Fedez, particolarmente apprezzato dalla generazione Z, sia stato preso in giro da qualcuno che gli è molto vicino. Qualcuno di cui non si potrebbe mai sospettare. In merito occorre specificare che il motivo della beffa sembra sia l’altezza del cantante milanese, al secolo Federico Leonardo Lucia. L'uomo è molto presente sui social, unitamente alla sua consorte Chiara Ferragni, con la quale è conosciuto con il nome di Ferragnez (sui due è stata fatta anche una serie Amazon). I vipponi sono convolati a nozze nella città siciliana di Noto circa quattro anni fa. In vista dell’occasione l’evento diventò un fenomeno mediatico irrinunciabile per milioni di fan della coppia. Fedez e Chiara sono anche genitori di due figli: Leone e Vittoria; con loro appaiono molte volte in alcune foto pubblicate sui social, in particolar modo su Instagram.

Recentemente sembra però che il rapper sia stato preso per i fondelli da una persona inaspettata. La motivazione è stata la sua altezza. Secondo quanto si può scoprire dalle informazioni che trapelano sul web, pare che Fedez sia alto centosettantaquattro centimetri. In base ad alcuni recenti studi l’altezza media degli uomini in Italia, tra coloro che sono nati intorno al 2000, oscilla tra il 172 ed i 175 centimetri. In definitiva, dunque, Lucia sarebbe nella media nostrana. E allora perché irridere l'uomo se è perfettamente nei canoni italiani? Per la verità, il curioso aneddoto viene presto svelato da uno scatto realizzato dentro un ascensore, nella quale i coniugi appaiono assieme riflessi nello specchio del montacarichi.

schermata-2022-05-18-alle-11-30-25Nel corso della registrazione di una clip, la Ferragni dichiara “Oggi sono più alta di Fedez!”, lasciandosi poi andare ad una sana risata. Il modo risentito in cui reagisce il marito, il quale indica subito il motivo che fa apparire sua moglie molto più alta di quanto sia lui, svela la realtà dei fatti, smascherando la bionda imprenditrice digitale più famosa nel nostro Paese. Chiara indossa infatti due scarpe nere che presentano un tacco a dir poco vertiginoso. A parte quest’episodio, esistono però altri scatti in cui Fedez sembrerebbe più basso della sua dolce metà. In effetti contro i 174 cm del cantante, i motori di ricerca - che di solito non mentono - indicano assicurano che la bella influencer è alta ben 177 cm. In definitiva 3 centimetri non sono poi tanti, tuttavia è consuetudine per la donna utilizzare tacchi: in questo caso è chiaro che il divario aumenta. in definitiva, se Federico non è di certo basso, non pare comunque essere più alto della meravigliosa donzella che ha preso in sposa nel 2018 in quel di Noto.

LEGGI ANCHE: Can Yaman dà il due di picche a una celebre collega