Giustizia per tutti: sapete quanto ha guadagnato Rocio Munoz Morales? Uno schiaffo alla miseria!

Tra pochissimo, proprio oggi 18 maggio, sarà trasmessa in maniera inedita su Canale 5 una serie tv molto interessante. Ci riferiamo a Giustizia per tutti, che ha come protagonisti indiscussi Raoul Bova e sua moglie Rocio Munoz Morales. Vediamo insieme qualche anticipazione in merito a questa nuova fiction tv targata Mediaset, soffermandoci sul cachet che la bella Rocio ha ottenuto per interpretare Victoria Bonetto, il suo personaggio. I fatti del prodotto di finzione ruotano attorno al volto di Roberto Beltrami, un individuo accusato ingiustamente di essere l'assassino della sua coniuge, Beatrice. Roberto nella vita svolge la professione di broker finanziario e, dopo anni e anni di carcere, riesce finalmente ad uscire di galera. Pertanto nasce la sua volontà di far riaprire il caso, in modo da sapere chi sia il vero assassino dell'amore della sua vita. Beltrami potrà contare sul sostegno di Victoria, un’avvocatessa decisa a difendere tutti quelli che sono stati in maniera ingiusta accusati in tribunale.

Contemporaneamente l’uomo dovrà provare a recuperare il suo legame con la figlia Giulia la quela, ovviamente, si è allontanata definitivamente dal padre dopo l'infelice vicenda. Il nuovo prodotto della rete ammiraglia del gruppo Mediaset ha come scopo fondamentale quello di far intuire come un semplice sbaglio possa totalmente cambiare l'esistenza di qualsiasi persona sulla faccia della Terra. Qualora si sia dalla parte della giustezza bisogna continuare con ardore e determinazione a dar battaglia, al fine di raggiungere la libertà sottratta in maniera del tutto avventata ed errata. Rammentiamo che laddove non aveste la possibilità di seguire la fiction direttamente in televisione, sarà consentito usufruirne in streaming o anche on demand sull' apposita app Mediaset Infinity, destinata a tutti i tipi di smartphone e tablet, compatibile con il sistema Apple e Android.

Ebbene. Adesso la domanda sorge spontanea, perché noi di Cinemalefica siamo sempre pronti a mettervi la pulce nell'orecchio. Quanti sono i soldi guadagnati da Rocio Munoz Morales per vestire i panni di Victoria Bonetto, l'avvocatessa e amica di Roberto? Secondo quanto abbiamo detto prima, interpretando uno dei personaggi più importanti di questa nuova fiction televisiva alla bellissima Rocio spetterà un ricco cachet: l'attrice dovrebbe aver intascato un guadagno di circa 10.000/20.000 € per ogni episodio. Di solito infatti, i protagonisti di serie varie ed eventuali tendono a prendere questa cifra, che potrà diventare maggiore nel caso in cui il prodotto regalasse picchi altissimi di share. Per ciò che riguarda Raoul invece, i guadagni saranno di sicuro più alti, dal momento che è uno degli interpreti più importanti sulla scena televisiva e cinematografica italiana. Naturalmente si tratta soltanto di semplici supposizioni, dato che nessun dettaglio relativo ai soldi dell'iberica come del nostrano Bova è stato rivelato.

LEGGI ANCHE: Raoul Bova a ruota libera su Rocio: "La invidio..."