Molti sospetti sulle paparazzate di Michelle e Ambra

Michelle Hunziker e Ambra Angiolini stanno vivendo l’ennesimo momento di gloria sui nostri schermi. Di recente, infatti, sono tornate protagoniste di un nuovo show e molto buona, appunto, è stata la risposta del pubblico. Le due showgirl, poi, sono anche state di recente paparazzate in atteggiamenti amorosi con due misteriosi compagni ma questo ha fatto suscitare più di qualche sospetto.

Nessuno, ovviamente, si è permesso di sindacare sulle vita sentimentale delle ragazze, ma quello che ha fatto inarcare qualche sopracciglio sono state le “tempistiche” di questi nuovi amori. La rivista Chi, infatti, aveva recentemente paparazzato le bella Michelle in atteggiamenti teneri con Giovanni Angiolini, il chirurgo ex concorrente del Grande Fratello. Poco dopo, invece, i fotografi di Diva e Donna sarebbero riusciti ad ottenere delle immagini di Ambra con una nuova misteriosa fiamma. Non ci sarebbe, però, effettivamente nulla di male ed ognuno ha infatti il diritto di essere felice con chi gli pare. Le perplessità, però, rimangono riguardo ai tempi con cui le due show girl sono state “pizzicate” dai fotografi.

Dagospia, infatti, con il solito stile dissacrante dice la sua sulla faccenda: “Baci ad orologeria sui settimanali di gossip! A Milano si vocifera che le slinguazzate fra Michelle Hunziker pubblicata da “Chi” e quelle di Ambra con un amico misterioso svelata da “Diva e Donna”, siano autentiche come gli zigomi della Ferilli” . Sembrerebbe, allora, che l’affetto delle ragazze per i loro fittizi compagni sia solo simulato e tutto questo corrisponda ad una furbesca mossa pubblicitaria. Noi, però, non abbiamo nessun elemento per provarlo ma va detto che fin troppo vantaggiose giungono queste paparazzate per non sembrare anche molto sospette.

La rivista curata da Roberto D’Agostino, però, sembra non avere dubbi e esprime un giudizio non proprio lusinghiero sull’accaduto: “Che non ci sia, dietro queste operazioni, l’intenzione di promuovere le trasmissioni TV a cui questi personaggi sono legati? Ah, non saperlo…”

Effettivamente, però, le uniche parole inconfutabili sono le ultime, “non saperlo”, perché i nostri sono esclusivamente meri dubbi e speriamo, oltretutto, di sbagliarci. Ognuno su questa terra merita l’amore e nessuno dovrebbe privarsene se questo arriva in “tempi sospetti”. Cupido, a quanto, pare, non ha dato un’occhiata agli ultimi palinsesti mediaset ed è passato dalle showgirl senza curarsi delle umane faccende. Speriamo soltanto, allora, che sia così e ci auguriamo che queste nuove relazioni possano essere felici e durature.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini dimentica Allegri: bacia proprio "lui"