Nathalie Guetta non ce l'ha fatta: il dramma privato dell'attrice di Don Matteo

La bravissima Nathalie Guetta ha rivelato un retroscena particolare che nessuno aveva mai sentito in merito alla sua persona. Momenti impressi nella memoria della donna per quanto lei stessa abbia affermato di aver provato andare avanti con la propria esistenza. Ebbene, procediamo con calma. In che veste tutti noi conosciamo Nathalie? Celebre sorella del deejay, David, l'attrice è particolarmente famosa in Italia perché la vediamo tutti i giovedì sera a vestire i panni dell’inimitabile Natalina in Don Matteo, la longeva fiction di Rai 1. L'attrice è oramai un volto di punta di questa fortunata serie televisiva nella quale ricopre e ricoprirà sempre il ruolo della fedele perpetua di Terence Hill sebbene sia adesso cambiato il parroco di Spoleto, con l'ingresso Raoul Bova come Don Massimo nel cast. Malgrado il successo in tal modo conquistato sia stato grande, Nathalie nasconde un triste segreto che è decisa a rivelare ai suoi innumerevoli seguaci.

Siamo di fronte a un’amara verità della quale nessuno, finora, sapeva niente. Cosa riguarda l'intima confessione che ha così custodito in tutti questi anni l'attrice? Grazie a un carattere così dolce e contemporaneamente particolare, la Guetta, da più di vent’anni, riesce ogni volta a far emergere un sorriso tramite le scenette intercorse tra lei e Don Matteo all'interno della serie della televisione di Stato. Ironica e frizzantina in relazione alla calma e alla pacatezza dell’amatissimo parroco, è sempre stata perfetta nella sua parte e soprattutto essenziale per l'immenso successo della fiction del primo polo televisivo nostrano. Nonostante ciò, ormai tempo fa a Vieni da Me, ha svelato che avrebbe voluto anche fare altre esperienze, evitando così di restare ‘bloccata in quel ruolo‘. In effetti, si rammentino certe sue partecipazioni a Stasera Tutto è Possibile e a Ballando con le Stelle. Durante quella fatidica chiacchierata con Caterina Balivo - e anche in altre variegate interviste rilasciate - ha raccontato un triste retroscena riguardante la sua vita personale.

L'interprete ha spiegato di rimpiangere di non aver avuto figli. Dal punto di vista sentimentale è stata principalmente legata a un solo uomo, il cubano Yudiel Sanchez ma tra di loro le cose non sono andate bene e pochi anni fa c'è stata la rottura definitiva. Più e più volte ha manifestato profondo dolore in merito alla fine della storia, rammaricandosi di aver realizzato un suo grande desiderio: “Rimpiangerò amaramente di non essere stata una mamma. Sono un’attrice, questo mi è rimasto“. Un dolore che accomuna tante donne ma per il quale è ingiusto sentirsi "sbagliate". Per la verità poi Nathalie è un genio dai mille talenti, versatile e benvoluta da ognuno dei telespettatori e dei colleghi per la sua enorme sensibilità. Se lei ogni settimana è felice di tornare nel consueto appuntamento del giovedì in prime time assieme ai suoi fidati alleati Pippo, Ines e il divertente maresciallo Cecchini, noi dal canto nostro siamo felicissimi di godere della sua arte così spesso!

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano con una 26enne, la reazione di Claudia Mori