Ornella Muti ripensa alla relazione con Celentano

Ornella Muti, oltre ad essere una delle donne più belle del nostro tempo, è di sicuro una delle attrici più apprezzate d’Italia. La sua lunga carriera, infatti, l’ha vista collaborare con artisti del calibro di Monicelli, Bunuel e Rosi, solo per citarne alcuni. Nell’immaginario collettivo, però, è rimasta indelebile grazie al “Bisbetico domato” con Adriano Celentano. A quanto pare, infatti, sembra che Ornella stia pensando proprio al molleggiato in questi giorni e tornano prepotentemente i rumors sulla loro passata relazione d’amore.

Per chi non lo sapesse, infatti, fra Adriano e la bella Ornella c’è stato del tenero in passato, proprio poco dopo il periodo delle riprese del succitato film. A quanto pare, quindi, entrambi gli attori avrebbero tradito i rispettivi partner molti anni fa e almeno uno dei due starebbe ripensando alla faccenda. A Il Messaggero, tempo fa, Ornella ha infatti dichiarato: «Si sentiva solo. Non era un tradimento d’amore. L’amore c’era sempre fra lui e me, fortissimo. Noi continuavamo a essere innamoratissimi l’uno dell’altra, io amo ancora tantissimo Adriano, che è un uomo profondamente buono, onesto, coerente».

Riguardo ai metodi attraverso cui la cosa si è venuta a sapere, però, non ha parole altrettanto lusinghiere: Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”. Anche la figlia della splendida attrice, Naike Rivelli, ritiene che quello di Adriano sia stato un vero e proprio scivolone: «Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti»

Nonostante ciò, però, sembra che l’acredine sia definitivamente passata e Ornella e sua figlia Naike hanno postato un video sui social chiamato: “Le bisbetiche domate”. Nelle divertenti immagini, infatti, le due interpretano spezzoni memorabili del film facendo letteralmente scompisciare migliaia di fan. Dal “salto con slancio” sul letto alla memorabile spremitura dell’uva, Naike e Ornella ci hanno infatti regalato una piccola e divertente parodia che segnala gli ottimi rapporti fra Adriano e Ornella. Ottimi, si, ma quanto? Forse dovremo aspettare altro 40 anni per sapere qualcos’altro, o forse no…

LEGGI ANCHE: La foto senza veli del lato B di Ornella Muti sconvolge tutti. Eccola – CineMalefica