Tutto sul nuovo amore di Alba Parietti

Alba Parietti è una delle donne più apprezzate della nostra tv e, oltre alle sue indiscutibili doti di showgirl, sembra proprio che la sua bellezza non abbia intenzione di sfiorire di un giorno. In molti, allora, si sono chiesti perché una donna così affascinante non avesse nessuno al proprio fianco e la risposta dell’interessata è sempre stata abbastanza decisa. Non c’è bisogno, infatti, per Alba che qualcuno la accompagni lungo il suo cammino, o almeno era così fino a poco tempo fa.

Di recente ha infatti rilasciato una intervista in TV dove, fugando ogni, dubbio, ci rendeva partecipi della bella notizia: Sì, sono fidanzata, ma lui ha bisogno di riservatezza. Dopo poco, poi, l’annuncio sui social e il grande affetto di Alba per il suo Fabio è stato immortalato in una foto. Non chiedeteci più se è una cosa seria. L'amore è sempre una cosa seria e importante. Forse la più seria, ve lo dico dopo anni da single granitica e convinta. 

cinemalefica-tutto-sul-nuovo-amore-di-alba-parietti-01
cinemalefica-tutto-sul-nuovo-amore-di-alba-parietti-01

Fabio Adami è un imprenditore legato a Poste Nazionali ma, ad oggi, non si conosce la sua professione attuale. Ha due figli avuti in una precedente relazione e vivrebbe una storia personale delicata, come la stessa Alba sostiene.Quando infatti Eleonora Daniele e Simona Izzo hanno  chiesto maggiore chiarezza, Alba ha risposto con queste chiare parole: Se mi chiedi di parlarne preferisco di no, preferisco da tanti anni che il mio privato, soprattutto se importante, rimanga privato. Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. E' giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto".

Speriamo allora che la situazione per Adami si risolva il più presto possibile nel migliore dei modi. Erano anni che non si vedeva una Alba Parietti così raggiante e di sicuro l’amore con il suo Fabio è stato il fattore decisivo. Augurandoci, allora, in un futuro meraviglioso per entrambi, facciamo in primis il nostro in bocca al lupo all’imprenditore affinché possa risolvere  definitivamente i problemi che sta vivendo.

Crediamo infatti che la situazione del compagno della Parietti sia legata a questioni emotive e personali e difficilmente in frangenti del genere le cose possono risolversi da un giorno all’altro. Siamo sicuri, però, che grazie all’Alba nazionale ogni ostacolo sarà superato con grande gioia e soddisfazione e tutto andrà finalmente per il meglio.

LEGGI ANCHE: Che fine hanno fatto i figli di Sandra e Raimondo? Ecco come sono oggi