Anticipazioni shock di Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è la soap opera più amata e longeva della TV italiana. Milioni sono, infatti, i suoi appassionati fan e quello che è accaduto durante gli ultimi episodi è stato davvero sconvolgente. Nell’anteprima della puntata di questa sera, poi, ci sono state delle anticipazioni sconcertanti e le vicende si complicano ulteriormente a Palazzo Palladini.

Lara e Marina, infatti, si diranno finalmente una volta per tutte cosa pensano l’una dell’altra e un duro scontro è sicuramente in arrivo. La prima, poi, reagirà a tal punto da volere lasciare la città e questo potrebbe avere davvero gravi conseguenze perché deciderà di andare a vivere con la figlia nella capitale del Regno Unito, Londra. Nel frattempo, poi, anche brutte sorprese attendono le due tenere ragazzine Bianca e Gaia. Quest’ultima, infatti, è anch’essa vittima della cyber challenge che sta coinvolgendo molti giovani e la cosa si fa davvero preoccupante.

Nella breve sinossi presente su TV sorrisi e canzoni possiamo infatti leggere: Nel momento in cui Bianca riesce a far confessare alla sua amica Gaia di essere anche lei vittima delle Challenge, arriva a entrambe un messaggio con una nuova sfida molto rischiosa. Dopo l'ennesimo duro confronto con Lara, Marina si appresta a partire per Londra spinta dal bisogno di lasciarsi alle spalle gli ultimi tristi eventi della sua vita. Intanto Silvia e Giancarlo giungono a un compromesso riguardo il trasferimento a Bari, del quale la donna decide di informare Rossella.

Esatto, perché non solo il trasferimento di Marina sta per cambiare gli equilibri del prestigioso condominio partenopeo. Giancarlo ha infatti da poco chiesto alla buona Silvia di seguirlo a Bari. La recente litigata con i suo ex marito, infatti, sembrava averla convinta definitivamente a trasferirsi in Puglia ma le cose non si risolveranno esattamente così. La gestrice del Vulcano, infatti, raggiungerà un compromesso con il suo compagno e questa sera vedremo di che genere di accordo si tratta.

Un Posto al Sole, dunque, non smette mai di proporci trame avvincenti e la sua fan base continua ogni giorno ad appassionarsi sempre di più. Non ci rimane, allora, che guardare con il consueto interesse la puntata di questa sera e vi consigliamo di leggere l’anticipazione della prossima puntata sempre sulle nostre pagine. Tutto è in fermento a Palazzo Palladini e pare non ci sia mai un attimo di tranquillità per i nostri beniamini.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, la scioccante rivelazione dell'attrice: "Ho un problema"