Brave and Beautiful, ci sarà la terza stagione? Fan preoccupati

Brave and Beautiful è la serie più amata della televisione. Nel nostro Paese la soap non è del tutto terminata ed i fan sono ancora in attesa di capire se Cesur e Suhan riusciranno a vivere bene il loro grande sentimento. Stando agli spoiler turchi c'è una bella notizia, dopo non poche difficoltà la coppia riesce a ritrovarsi a discapito della cruenta guerriglia familiare. Questo non dovrebbe stupire. Nel mondo del web spopolano le anticipazioni del prodotto direttamente dalla Turchia e, indubbiamente ormai tutti sanno che per i due protagonisti ci sarà il lieto fine: dunque saranno liberi, dopo un passato più che tormentato. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene ma... Sarà davvero questa la conclusione della storia oppure ci sarà un'ulteriore stagione? Non vi resta che continuare a leggere per avere quest'altro, succoso, spoiler.

Nella nostra Penisola la fiction, che ha avuto un incredibile successo sta arrivando al gran finale, gli episodi che verranno trasmessi infatti sono gli ultimi della seconda edizione. E' questo il motivo per il quale il pubblico italiano si chiede in maniera incessante, se prima o poi ci sarà la terza stagione di Brave and Beautiful, basata sulla nuova vita dei due innamorati che, in seguito a mille peripezie, dovrebbero essere riusciti a trovarsi. I due sono alla ricerca del vero assassino della mamma. Non vi è al momento qualcuno che sospetta di Riza che in realtà sta tenendo tutti col fiato sospeso, compreso Tahsin. Il caparbio manipolatore è intenzionato a portare avanti la sua faida e sottrarre abbastanza denaro da garantire a sé stesso la vita lussuosa che ha sempre voluto ardentemente.

Il protagonista maschile, Cesur è fuggito e le forze dell’ordine stanno per trovarlo, la sola a sapere dove si trovi è Suhan che lo sta aiutando a scoprire la realtà dei fatti. Il pubblico è sempre più attento a star dietro alle loro vicissitudini, la trama è difatti avvincente ed i continui cliffhanger dietro l’angolo aiutano a tenere alta la tensione narrativa. Pertanto la domanda più fatta in questi giorni da tutto e tutti è :“Ci sarà una terza stagione?”. Mentre il web impazza ed il lecito quesito è sulla bocca di tutti i fan, dobbiamo darvi una triste risposta. Per la verità non è dato sapere ancora se il prodotto vedrà un'ulteriore versione. Nella terra dove la soap è nata, la Turchia, non si è parlato di un suo proseguo, dunque è molto probabile che con la messa in onda dell’ultimo episodio, la serie chiuda i battenti definitivamente.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, 5 cose (incredibili) che non sai sulla serie tv Netflix: c'entra Mary Poppins!