Luciana Littizzetto, la foto imbarazzante per il compleanno del figlio: "Auguri cuore di panna"

Luciana Littizzetto è una comica, attrice, conduttrice, umorista, scrittrice, opinionista, cabarettista, doppiatrice, protagonista indiscussa del panorama televisivo nostrano, per farla breve. Il suo volto compare sempre sul piccolo schermo, grazie al percorso lavorativo intrapreso assieme a Fabio Fazio nella celebre trasmissione Che Tempo Che Fa. In merito alla vita privata dell'autrice, opinionista e attrice poco si sa, se non che da anni si è separata dall'ex marito e che diverso tempo fa è diventata madre adottando due fratelli che rappresentano il suo punto felice nel quotidiano, a livello familiare, s'intende. Una decisione consapevole che ha modificato radicalmente la sua esistenza, facendola traboccare di amore e gioia così come dimostrato pure dallo scatto che di recente Luciana ha postato sul suo profilo Instagram, particolarmente seguito.

Il desiderio di diventare madre dei suoi due pargoli attraverso l’adozione le è venuto grazie alla sua grande amica Maria De Filippi, che aveva già accolto in casa il suo Gabriele, una decisione che le ha consentito così di costruire un nucleo familiare stabile e saldamente felice. A spiegare tutto nello specifico è stata la Littizzetto in persona nel corso di varie interviste, raccontando di aver iniziato un percorso che, in ogni caso, l’ha fatta diventare madre subito di due giovincelli che - allo stesso modo in cui ha fatto lei - hanno dovuto capire come coesistere e costruire il loro bellissimo legame. Un rapporto diventato fortissimo e che è ben visibile dallo scatto condiviso dalla donna con coloro che la seguono sui social network, in particolar modo su quello fucsia del gruppo Meta.

schermata-2022-05-18-alle-11-57-09E' proprio vero che, come abbiamo avuto possibilità di spiegare precedentemente, al centro dell’attenzione del mondo dell'Internet da poche ore troviamo uno scatto che Luciana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. L'immagine in questione ritrae Jordan, uno dei due figli della Littizzetto. La fotografia cui facciamo riferimento, in effetti, è stata scattata per l'occasione del venticinquesimo compleanno del ragazzo, evento vissuto lontano dalla televisione, dal web e da altri media "disturbatori". Insomma, gli unici presenti sono stati i familiari di Jordan, compresa sua madre che l'ha stretto con affetto, raggiungendo in un battito di ciglia i cuori dei suoi fan. La didascalia che accompagna lo scatto lascia ben comprendere quanto la conduttrice di Che Tempo Che Fa, tenga al figlio. Recita infatti: "Auguri cuore di panna. A te e ai tuoi capelli". Il motivo dell'appellativo "cuore di panna" è abbastanza chiaro e sembra riferirsi alla bontà d'animo del giovane, invece il riferimento ai capelli è evidente dalla chioma scura, folta e ribelle che il ragazzo sfoggia nello scatto.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, il racconto drammatico: tra malattia e ricoveri