Orietta e il suo debole per quell'uomo, e non è Osvaldo

Orietta Berti è una delle voci più belle che abbiamo in Italia e la sua lunga carriera artistica è giustamente lastricata di grandi successi. Le sue doti, poi, non si limitano a quelle culinarie ed Orietta ha infatti partecipato anche a diversi film. Oltre alla sua personalità travolgente e la sua immancabile allegria, l’usignolo di Cavriago è nota anche per essere una cuoca formidabile e, diverso tempo fa, ha partecipato ad un programma di cucina dove si è qualificata addirittura seconda. Durante le riprese, però, la cantante si sarebbe lasciata scappare un commento su un “giudice” della trasmissione abbastanza sconcertante e di seguito vi riportiamo cosa sarebbe accaduto.

La nostra cantante ha da poco partecipato ad uno dei programmi di maggior successo, Masterchef Celebrity. Qui la buona Orietta avrebbe esordito in una puntata confessando di avere un debole per uno degli chef-giudici e non si sarebbe trattenuta dal dichiarare: “Ha quello sguardo fascinoso, mi mette un po’ in imbarazzo. Ti guarda con i suoi occhi verde, ho un debole”. Ma a chi si riferiva la Berti quando ha sostenuto di rimanere di sasso davanti al suo penetrante sguardo?  

Ma a Joe Bastianich, naturalmente, e il giudice non si è potuto trattenere dal farle un grandissimo sorriso. Orietta ha poi dichiarato in un'intervista successiva di aver fatto grande tesoro dell’esperienza avuta a Masterchef ed ha sostenuto di conservare davvero un piacevole ricordo dell’accaduto. Come è infatti possibile leggere su TVzap“Ho rivisto soltanto Barbieri, dietro le quinte di qualche trasmissione, e mi ha detto che sono rimasti tutti molto contenti di me. E mi ha chiesto se a casa applico le lezioni imparate lì. Sì, certo! Ho imparato a dosare bene i cibi, a non esagerare con i sapori e a impiattare bene. L’impiattamento è importante, ho scoperto, perché anche l’occhio vuole la sua parte”.

L’Orietta nazionale ha allora un debole per Joe Bastianich ma di sicuro non è abbastanza per minare le solide basi su cui si fonda il suo rapporto con suo marito Osvaldo Paterlini. Ricordiamo, poi, che la cantante ha dichiarato più volte di aver conquistato Osvaldo grazie ai suoi manicaretti e allora siamo sicuri anche del fatto che il fedele marito di Orietta preferisca i piatti della moglie a quelli dello chef stellato. Non ci rimane che augurarci che l’affetto della storica coppia, allora, rimanga immutato e che qualche volta, semmai, il Paterlini cerchi di cucinare qualcosa per sua moglie che sia all’altezza di Joe Bastianich.