Romina Carrisi, il lieto annuncio a Oggi è un altro giorno: “Futura sposa di…”

Romina Carrisi, la figlia di Albano e della Power, è un’artista che da diverso tempo fa da opinionista fissa a Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano della Rai condotto da Serena Bortone. La donna ha in qualche modo portato avanti la professione dei genitori nell'universo dello spettacolo sebbene in maniera leggermente differente, perché ha scelto di non fare musica. Era il 2005 quando ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi assieme al padre. Il suo percorso in Honduras però è stato alquanto breve, difatti è durata solo un paio di settimane. All'epoca era appena 18enne e, successivamente si è pentita della decisione presa in merito alla sua presenza nel programma. Dai celebri coniugi che l'hanno messa al mondo ha ereditato il fascino e la tenacia che l’hanno condotta ad essere invitata molte volte in diversi format televisivi. E’ pure una modella e una talentosa fotografa che ha già fatto vedere più e più volte le sue opere al pubblico.

romina

Un paio di anni fa, oltre a ciò, è stata una delle ospiti del Festival di Sanremo, durante il quale si esibivano i suoi genitori. In merito alla sua vita privata si sa che recentemente è stata beccata in teneri atteggiamenti assieme a un uomo molto più grande di lei (52 anni) che, secondo le indiscrezioni riportate da Nuovo, risponderebbe al nome di Stefano Rastelli. Quest'ultimo è un regista tra le fila di Oggi è un altro giorno e pare aver portato il sorriso sul viso della trentaquattrenne figlia d'arte. I tanti anni di differenza per loro non sono un problema e vivono serenamente la loro storia d'amore. E dunque possibile che si parli già di nozze? La Carrisi, non molto tempo fa, ha impressionato i suoi 107 mila follower che le stanno dietro con grande gioia sul profilo Instagram, dove la donna li tiene aggiornati in merito al suo privato e ai vari progetti che riguardano la sua persona.

Nella foto che ha postato si vedono lei, ma anche la direttrice di casting di Oggi è un altro giorno Eliana Bosatra e l'artista uscito da una lontana edizione di Amici di Maria De Filippi, Valerio Scanu. La figlia di Albano e Romina ha ricondiviso un post di Eliana nel quale quest’ultima aveva scritto: affetti stabili, perché così si chiamano i personaggi fissi di questa trasmissione di grande successo. Al di sotto dei loro volti sorridenti c'è un commento: “la nostra casting e futura sposa di Ron”. La Bosatra è una grande ammiratrice del vocalist che considera anche un amico, secondo l’ultimo scatto che ha pubblicato sul social fucisa del gruppo Meta in cui compariva assieme al musicista di Dorno, ospite nel programma della Rai. Nessun matrimonio dunque per Romina: i fan dovranno attendere ancora.

LEGGI ANCHE: “Pazzesco”. Novità choc su Ylenia Carrisi: dossier segreto e foto mai vista prima. Ecco tutti i dettagli – CineMalefica