Anticipazioni di Un Posto al Sole di questa sera

Un Posto al Sole è la soap opera indiscutibilmente più amata dagli italiani e la sua grandissima longevità ne è la prova evidente. I personaggi, infatti, sono interpretati da grandi attori e le trame a Palazzo Palladini si infittiscono sempre più di giorno in giorno. Quello che è accaduto recentemente, poi, ha davvero del sensazionale e, a quanto pare, anche in futuro le cose dovrebbero ulteriormente complicarsi. Andiamo a vedere, dunque, cosa aspettarci per la puntata di questa sera grazie alle anticipazioni a cui abbiamo potuto dare una occhiata fugace .

La situazione, infatti, non è assolutamente tranquilla per i nostri beniamini e, ad esempio, Marina deciderà di trasferirsi definitivamente via da Napoli. La donna, infatti, volerà a Londra dalla figlia e la nipote e sembra non voler più tornare. Altri seri guai, poi, sono in vista per le due bambine alle prese con la pericolosissima challenge e staremo a vedere se Bianca riuscirà a convincere la sua amica Gaia a non farsi coinvolgere in una cosa così imprudente.

Su TV Sorrisi e Canzoni, infatti, possiamo leggere: Mentre Rossella trova sempre più difficile gestire la distanza che ha deciso di mettere tra lei e Riccardo, il Crovi è roso dai sensi di colpa per quanto accaduto con Virginia. Quest'ultima, invece, pare decisa più che mai a non farsi da parte e tornare all'attacco. Pur di aiutare la sua amica Gaia a uscire dalla pericolosa spirale delle Challenge, Bianca prende una decisione difficile. Intanto, quando sembra ormai certo che tra Sarti e l'infermiere sia in corso una relazione clandestina, Mariella cerca di far aprire gli occhi a Cerruti. Staremo a vedere, allora, come si svilupperà la faccenda e cosa aspetta agli inquilini di Palazzo Palladini.

Un Posto al Sole, allora, è una soap sempre attenta alle tematiche sociali maggiormente rilevanti nel nostro Paese e la sua avvincente trama non smette mai di coinvolgere i suoi appassionati fan. Sul sito ufficiale leggiamo, appunto, che dietro alle avvincenti vicende che ci emozionano di sera in sera c’è una squadra di 30 scrittori italiani, capitanati da Paolo Terracciano, tessono le fila della vita dei personaggi di Un posto al sole. Un team eterogeneo di sceneggiatori, pronto a captare tutto quello che accade attorno per trasformare un'idea, uno spunto dell'attualità o un'esperienza in una storia per la soap, arricchendola di trovate e battute.

Vedremo, allora, cosa avranno preparato per noi questa sera e se dovremo temere per l’incolumità delle 2 ragazzine. Non ci rimane che augurarvi una buona visione per questa sera alle 20. 45 su Rai3 e sperare che tutti si risolva per il meglio.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, la scioccante rivelazione dell'attrice: "Ho un problema"