Carlo Conti, finalmente svelato il motivo delle lampade: vi stupirà!

Carlo Conti rappresenta uno dei "massimi sistemi" quando si parla di televisione nostrana. Il suo comparire sul grande schermo è sempre molto atteso dai telespettatori italiani. Sintomo di un affetto e un rispetto davvero profondissimi da parte dei fan. E' immaginabile, pertanto, che aleggi molta curiosità in merito alla sua persona. In tantissimi sicuramente si chiedono da dove derivi la sua abbronzatura ogni volta perfetta. L'uomo, nel corso degli anni, ha attirato di certo tante simpatie. Il suo talento, la sua bravura nel coinvolgere il pubblico in studio e da casa gli ha consentito di diventare un pilastro dello showbiz. Questo non è affatto scontato visti i tanti personaggi che popolato tale ambiente. Tuttavia quello che ha stupito di Conti è pure il suo stile. Un look che, diverse volte, è stato al centro di gag e siparietti  a carattere comico.

Il presentatore, quindi, ha catturato su di sé moltissimo interesse. Poche le volte in cui Carlo ha mostrato qualcosa di personale, tuttavia le abbiamo cercate per voi. Nel corso di una precedente intervista, Conti ha ammesso il suo timore più grande. Attualmente, invece, il focus è sul motivo per il quale si sottopone a innumerevoli sedute che gli consentono di palesare sempre un'impeccabile abbronzatura, quella che in qualche modo l'ha reso iconico. Il coloro della sua pelle, insomma è uno dei suoi tratti peculiari. Questo dettaglio, come rivelato all'interno di un'intervista per Ok salute, rappresenta un'autentica fissa. Non riesce a rinunciarci. Anche per questo motivo, quando ha qualche vacanza dai suoi numerosi impegni, preferisce trascorrere i giorni in una località dove possa prendere il sole. Chiaro che quando tale possibilità non c'è, allora si concede le sue amate lampade. In tal modo si mantiene abbronzato in maniera piuttosto costante.

Ecco svelato il motivo per il quale Carlo Conti ha il suo caratteristico colorito. Bisogna dire che, però, parte già con una carnagione olivastra e una pelle abbastanza scura. Malgrado questo, il conduttore vuole essere sempre in forma, apparendo con un'abbronzatura che stupisce chiunque. A riguardo, come svelato da lui in persona, in determinati periodi dell'anno, come l'inizio dell'autunno, si ritrova a sfoggiare una tintarella cioccolato. In definitiva, la motivazione della scelta è molto basilare. E ciò dimostra come il presentatore abbia sotto controllo ogni tipo di particolarità che lo riguarda. Non si diventa icone dello showbiz apprezzatissime e amatissime dal grande pubblico a caso! Per la verità, curiosità come quella svelata, amplificano addirittura il legame tra personaggio e telespettatori. Un rapporto che, con il tempo, tende a fortificarsi sempre più. Nel frattempo, la sua vita da presentatore prosegue e stasera, come ogni venerdì, lo vedremo a The band!

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto