La lite fra Luca Argentero e il noto Vip: è un opportunista

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano. Molta strada, infatti, ha fatto il bel Luca dalla sua partecipazione al Grande Fratello del 2003 e va riconosciuto che i successi che ha riscosso in questi anni sono tutti assolutamente meritatissimi. Una grande amicizia nacque, poi, in quegli anni proprio fra il bravo attore ed un altro dei concorrenti del noto reality. Ad un certo punto, però,  i rapporti si sono definitivamente incrinati fra i due e da poco uno degli interessati ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla faccenda.

Al Corriere della Sera, infatti, Fedro Francioni ha parlato della rottura dei rapporti avvenuta con Luca Argentero e dice di essere ancora turbato da quello che è successo: Quando sento questo nome per me è come mettere il dito in una piaga. Io e lui eravamo praticamente fratelli, sia dentro che fuori la Casa. Abbiamo condiviso tantissime esperienze, abbiamo anche condiviso lo stesso appartamento. Poi col tempo si è rivelato diverso, un opportunista. Abbiamo litigato e non ci vediamo più. Per me lui è stato una grandissima delusione.

Fedro parla poi della sua vita fuori dalla Casa e dice di avere trovato abbastanza presto quello che stava cercando. Ai microfoni di radio Piter Pan, infatti, parla di come sia giunto a condurre il suo programma “Lo sfogatoio”: "Terminata l’esperienza al GF avevo iniziato a girare le discoteche e un giorno mi è capitato di passare nella sede delle radio del Gruppo di Roberto Zanella dove tutt’oggi lavoro, ho fatto un provino e da lì poi è iniziato tutto"

Interrogato sulla sua situazione attuale, poi, non può che dedicare un pensiero alla sua amata compagna e con grande serenità fa un bilancio della sua vita molto soddisfacente: Ho 53 anni e sono serenissimo. Ho un lavoro meraviglioso, guadagno, ho una moglie fantastica e onestamente firmerei per andare avanti così per i prossimi trent’anni" . Se tempo fa mi avessero detto che sarei diventato padre e avrei messo su famiglia non ci avrei creduto. Proprio io che facevo una vita dissociata. Poi -continua Fedro con la luce negli occhi- ho incontrato la mia compagna, Elena, che mi ha messo nella retta via. Lei fa la psicologa e molti dicono che mi abbia preso in cura".

Nessuna indiscrezione in particolare sulla rottura dei rapporti con Luca Argentero, dunque, anche se riscontriamo in Fedro un uomo equilibrato che sicuramente avrà avuto le proprie ragioni per assumere questa posizione. Auspichiamo, allora, ad un riavvicinamento dei due e speriamo di poterli vedere di nuovo in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE: Alvaro Vitali rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip 7: "Ci andrei ma a patto che..."