Lory Del Santo, ve la ricordate da giovane? Le foto del prima e del dopo

Attualmente Lory Del Santo è una concorrente de L’Isola dei famosi 2022. Ha deciso di partire per l'Honduras insieme al proprio fidanzato Marco Cucolo, per gareggiare in coppia con lui. Non appena Ilary ha dichiarato la separazione dei duetti hanno cominciato a viversi l'esperienza ognuno per conto suo. Sia Marco che Lory sono molto apprezzati dai telespettatori e stanno lasciando intendere di poter affrontare pure da soli i problemi che un reality come quello in cui sono, porta quotidianamente. Per Cucolo questa è la prima avventura nello show dei naufraghi ed è stato motivato dalla sua compagna a prendervi parte, invece, l’attrice fu una concorrente diverso tempo fa. Nell'edizione in cui partecipò, vecchia ormai di 17 anni, vinse anche il programma condotto all'epoca da Simona Ventura.

schermata-2022-05-20-alle-10-53-24La Del Santo vanta una carriera brillante, ha iniziato ad essere una professionista in questo mondo da ragazzina. Appena 16enne esordisce in televisione in qualità di valletta al Festivalbar 1975 e in seguito alle prime esperienze sul piccolo schermo il suo percorso professionale è decollato del tutto. Ebbene... Com’è cambiata la donna dagli esordi ad ora? Per voi abbiamo preparato alcuni scatti che mostrano la trasformazione. Interprete, regista, fotografa, modella, Lory è questo e tante altre cose. Ad esempio, oltre alle già citate avventure nell'universo dello showbiz, tra gli anni settanta e ottanta recita in numerosi film e in diversi varietà della televisione. Per quanto concerne i reality, a parte aver trionfato alla terza edizione de L’Isola, nel 2009 è stata concorrente a La fattoria, nel 2016 a Pechino Express insieme al suo compagno e due anni dopo ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello Vip 3.

schermata-2022-05-20-alle-10-54-15

Oltre 30 anni di successi e ancora oggi raccoglie grandi soddisfazioni: ma com’era la donna ai suoi esordi e quanto è cambiata con gli anni? La prima foto dovrebbe risalire ai tempi del Driv In, secondo quanto viene riportato dalla stessa Lory in didascalia fra gli hashtag. Rammentiamo che nel programma, datato anni ottanta, la Del Santo vestì i panni di ‘bigliettaia’. All'interno della seconda immagine siamo più in là con gli anni, non sappiamo la data precisa. Mantiene uno sguardo carismatico e la sua estetica incanta subito. L'ultimo scatto è stato pubblicato sul suo profilo Instagram tre anni fa. Il modo di acconciare i capelli è sempre lo stesso e anche la maniera di truccarsi, molto accentuata sugli occhi con le labbra più naturali. Adesso stiamo vedendo l'attrice a L’Isola dei famosi. Nel vedere questi scatti di anni fa e nel fare il confronto ad oggi possiamo constatare che è sempre stata una donna meravigliosa.

schermata-2022-05-20-alle-10-55-01

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto