Romina Carrisi, l'attacco di Samuel Peron: “La devi smettere di importunarmi”

A ‘Oggi è un altro giorno’ c'è stato un momento particolare nella puntata del 19 maggio 2022. Tutti sanno che Samuel Peron è sempre ospite del programma presentato da Serena Bortone sul primo polo televisivo italiano, nei giorni della settimana che vanno dal lunedì al venerdì, precisamente tra le 14 e le 16. Nella trasmissione vengono trattati diversi argomenti, dall’attualità alla cultura, sino ad arrivare ai pettegolezzi, alla cronaca rosa e a notizie più soft. Sappiamo che siete curiosi di sapere quale momento di tensione c'è stato nell'appuntamento di ieri e noi di Cinemalefica siamo pronti a svelarvelo. Ebbene, nel salotto dove la Bortone la fa da padrone, oltre a Peron, c'era anche Romina Carrisi, la figlia minore del duo di cantanti più celebri d'Italia, Albano e Romina Power. Pure lei, d'altro canto, come Samuel è ospite fissa nel talk show di Serena.

La giovane Romina è una modella e reporter fotografica. In passato ha preso parte al reality show dei naufraghi, L’Isola dei Famosi (come concorrente, nel 2005). La figlia d'arte, nata nel 1987, è pure appassionata di canto, scrittura e recitazione, pur non avendo mai voluto mettersi in mostra in nessuna delle tre discipline. Piuttosto è spesso presente in trasmissioni varie ed eventuali del piccolo schermo. Samuel Peron, invece, rappresenta uno dei ballerini veterani del format di Rai Uno che va avanti indisturbato dal 2005, Ballando con le Stelle, al cui timone c'è Milly Carlucci. Il danzatore è stato in quasi tutte le stagioni del programma e ne ha vinta anche una in coppia con l'interprete Maria Elena Vandone. Peron, classe 1982, è da 8 anni in una relazione con Tania Bambaci, modella che è arrivata in finale a Miss Italia 2010.

schermata-2022-05-20-alle-13-29-18Romina Carrisi ha postato alcune Instagram Stories nelle quali ha uno scontro verbale con il danzatore Samuel Peron davanti alle telecamere di ‘Oggi è un altro giorno’. Niente di serio, ovviamente. E' stata solo una piccola scenette tra i due! “Senti Romina la devi smettere di importunarmi, ok? La devi smettere, per favore” – ecco le parole del danzatore. Repentina la replica della figlia d'arte: “Il tuo divanetto è lì, non qui, ma lì!”. La risposta di Samuel: “Ma io sono lì, è il mio naso che arriva fin qui!”. L'uomo ha scherzato insomma sulla forma e sulle dimensioni del suo naso importante. La Carrisi ha condiviso il simpatico sketch su Instagram, condito pure dall'affermazioni: “Non ci siamo simpatici”. Invece, in realtà era semplicemente uno scherzo, un siparietto divertente. Niente di grave, tutt'altro!

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi, il lieto annuncio a Oggi è un altro giorno: “Futura sposa di…”