Tomaso Trussardi, lo ammette: "Mi manca"

Chi è Tomaso Trussardi? Rampollo di una delle più celebri famiglie italiane, l'uomo è laureato in economia e per anni ha fatto anche il giornalista. Ad oggi preferisce dedicarsi agli affari di famiglia e stare insieme alle due figlie, Celeste e Sole, nate dalla sua unione con la showgirl Michelle Hunziker (unione tanto chiacchierata) ed il suo cagnolino Odino. Trussardi è l’amministratore delegato dell’azienda familiare, ereditata da suo padre Nicola. In passato ha però pure avuto altri ruoli, finendo anche per fare da testimonial per un profumo maschile della sua stessa impresa e partecipando in qualità di giudice al celebre talent show di moda Project Runway. Riguardo il suo privato ha avuto una relazione con Lucia Fabiani, anni fa schedina a Quelli che. Fra le sue storie anche l’ex protagonista di Uomini e Donne Anna Munafò e la letterina Alessia Ventura, nota per essere la cugina di Luca Argentero.

Tuttavia, certamente la liaison fondamentale della sua esistenza è stata quella assieme alla svizzera Michelle Hunziker, conosciuta a una serata di gala alla Scala di Milano. Malgrado il matrimonio tra i due sia già concluso, Tomaso vanta di due splendide meraviglie: le sue figlie. Molti si sono chiesti le motivazioni per le quali tra lui e la conduttrice non sia andata a buon fine. Alcuni ultimamente hanno parlato di ritorno di fiamma tra i due ma scoprire la verità è davvero difficile. Il periodo "no" della coppia, secondo gli esperti di gossip era cominciato fin dal lockdown, tuttavia in un preciso momento, poco prima dell'esordio del one-woman show “Michelle Impossible”, un comunicato stampa ha reso ufficiale la separazione. Da allora tutti hanno provato a tirar fuori storie e aneddoti: tradimenti, relazioni tra la Hunziker e il suo ex Ramazzotti e così via... Ad ogni modo oggi è chiaro: la svizzera sta con Giovanni Angiolini, dottore molto affascinante con il quale è stata paparazzata a Parigi.

Tomaso e Michelle sembrano aver voltato pagina anche se la vita di lui è stata stravolta tantissimo da due lutti molto pesanti. Sono venuti a mancare due affetti a lui carissimi: prima suo padre Nicola quando Trussardi aveva solo 15 anni, e poi, appena 3 anni dopo, se n'è andato per sempre pure il fratello, il quale ha perso la vita appena 27enne. Mortale per entrambi un sinistro in strada.  L’ex compagno della Hunziker, una volta ha raccontato a Verissimo, commosso: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come una figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare”. La perdita del fratello, è stava poi un trauma ancora più pesante da affrontare: “E’ stato un colpo ancora più forte, con lui stavo costruendo anche un rapporto di amicizia”.

LEGGI ANCHE: Il "tradimento" social di Gianni Morandi e Anna