Bridgerton, la star in versione casalinga: acqua e sapone è un'altra persona!

La star di Bridgerton si fa vedere in un selfie struccata e senza acconciature varie ed eventuali sul suo seguitissimo account Ufficiale di Instagram. La chioma è raccolta e il ventre piatto viene mostrato senza timori. Stupenda e in forma, fa il boom di like! Phoebe Dynevor - questo il suo nome - è una giovane attrice di 26 anni, nata il 17 aprile del 1995 a Manchester in Gran Bretagna. Un metro e sessantacinque centimetri di pura bellezza. La madre è la famosa interprete Sally Dynevor, mentre suo padre è Tim Dynevor, sceneggiatore per il cinema. Pertanto possiamo dire - a giusta ragione - che sia una figlia d’arte coi fiocchi e che abbia conosciuto il fascino del grande schermo sin da bambina. L'attrice di Daphne nella serie ha un fratello chiamato Samuel e una sorella chiamata Harriet, entrambi più piccoli.

Phoebe è andato alla Cheadle Hulme School, grazie alla quale è riuscita ad avere il suo primo ruolo come attrice intorno al 2010 per la fiction televisiva Waterloo Road, nella quale ha vestito i panni di Siobhan Mailey. L'anno seguente è apparsa all'interno di un episodio del programma Monroe, invece dal 2012 al 2013 ha interpretato la parte di Lauren in Prisoners Wives. Nonostante ciò – indubbiamente - il ruolo maggiormente iconico e che l'ha fatta diventare famosa ai più è quello del volto principale dell'innovativa serie in costume firmata Netflix e prodotta dalla vera e propria regina della tv statunitense Shonda Rhimes, Bridgerton. Il prodotto di finzione creato da Chris Van Dusen si ispira a vari libri di Julia Pottinger (targati con lo pseudonimo Julia Quinn), che hanno visto la luce tra il 2000 e il 2013. Naturalmente i romanzi per l’occasione hanno avuto tantissime ristampe, incoronando il successo della loro autrice.

bridgertonMalgrado questo, è doveroso sottolinearlo ai nostri lettori, molti aspetti raccontati nei volumi sono stati poi modificati nella serie per esigenze narrative. I tomi della Bridgerton Series sono 9 in tutto e la loro ambientazione a livello temporale è la Regency Era britannica, ovvero l'Età della Reggenza, un arco di tempo che va dal 1811 al 1820, gli ultimi anni dell’Era Georgiana. La Dynevor, che è anche comparsa nella seconda stagione della fiction, è anche molto apprezzata sui Social, soprattutto su Instagram dove ama mantenere un legame diretto e sempre costante con i propri fan, tanto numerosi, ammaliandoli con alcuni scatti di vita quotidiana. Ve la mostriamo ora in tenuta casalinga e sportiva, completamente senza trucco e con la chioma raccolta in alto, in una crocchia, e con il ventre piatto ben visibile, tutta felice nel salutare i suoi seguaci che sono rimasti stupiti dal suo fascino. Una reale meraviglia!

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano con una 26enne, la reazione di Claudia Mori