Benedetta Rossi stronca Marco Gentili: "...Non proprio il principe azzurro"

Benedetta Rossi non ha certo bisogno di presentazioni: ormai da diverso tempo è particolarmente molto attiva sui suoi canali social,  dove condivide la sua passione della vita e cioè quella per i fornelli, ma anche molti istanti del proprio quotidiano. Il rapporto con il marito, le scampagnate fuori porta, le carezze al suo cane e molto altro di più. Un'opportunità per lei di essere sempre più prossima ai suoi follower che la seguono con passione. Di recente sicuramente la donna ha attraversato un periodo abbastanza pesante dato che ha dovuto far fronte a qualche problema legato alle sue condizioni fisiche. Quelli che la seguono su Instagram infatti saranno a conoscenza del fatto che è dovuta andare sotto ai ferri per un intervento alla schiena, qualcosa di non pesantissimo, ma che ha comunque portato la cuoca a doversi curare in maniera adeguata.

Tutt'oggi dunque sta vivendo un periodo all'insegna della riabilitazione, in cui accanto a lei ha sempre trovato il supporto del proprio coniuge, Marco Gentili, che ogni volta l'ha accudita con amore. Lui è davvero fondamentale per lei, dato che l’ha spronata a mostrare il suo talento in mondovisione e che ancora oggi rappresenta un prezioso alleato. Sono proprio della coppia formata da lei e Gentili le immagini del passato che Benedetta ha desiderato far vedere sui suoi account. Attimi di nostalgia probabilmente della Rossi riguardo agli anni passati, con queste immagini che risalgono a 25 anni fa. La coppia si può vedere assieme mentre passeggia a cavallo: all'epoca a quanto pare non erano fidanzati ancora, come si legge nella didascalia della foto pubblicata. Sicuramente bel momento da ricordare, che era presagio di una futura unione tuttora più che salda malgrado il passare inesorabile del tempo.

benCome sempre Benedetta ha voluto riderci sopra, spiegando che di certo Marco non è un principe azzurro delle fiabe, ma che ad ogni modo quel ricordo per lei è stato di un attimo decisamente romantico. Moltissimi i commenti dei suoi follower sotto lo scatto. I fan hanno sommerso il post di messaggi carini e affettuosi. Una figura che sicuramente piace a molti per la sua solarità e principalmente semplicità, che traspare ovunque, sui social e in televisione. Un'esistenza lontana dagli eccessi e dalla mondanità la sua: la donna ha deciso di abitare in un piccolo paese delle campagne delle Marche, precisamente ad Altidona in provincia di Fermo. A causa della sua processione avrebbe potuto scegliere di spostarsi in capoluoghi grandi come Milano, ma ha preferito invece continuare a vivere immersa nel verde assieme al compagno, godendosi gli anni con il suo principe azzurro.

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto