Elenoire Casalegno: la figlia è bellissima, anche più della mamma

Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno è certamente una sex symbol nel nostro mondo dello showbiz; in seguito agli esordi come modella comincia la carriera in qualità di showgirl e attrice, giungendo poi anche a presentare vari programmi del piccolo schermo. Ancora bellissima pure oggi, 46enne, allo stesso modo di quando da giovanissima entrò nel meraviglioso universo dello spettacolo, la Casalegno ha una figlia stupenda che le assomiglia in tutto e per tutto; ve la mostriamo. Tantissime volte nel corso del suo percorso artistico, la Casalegno è giunta al centro delle indiscrezioni di gossip per via delle sue relazioni; nel ’99, quando aveva soli 23 anni, ha avuto assieme a DJ Ringo la sua primogenita, Swamy, attualmente una bellissima 23enne praticamente identica a sua madre.

Da come si può vedere in una foto pubblicata su Instagram dalla stessa presentatrice, Swamy ha preso i tratti delicati della Casalegno, e, impossibile non notarlo, pure i capelli biondissimi. L'effetto? E beh, come la mamma, pure la ragazza è dotata di una generosa dose di bellezza e fascino. “Diciotto anni fa, quando decisi di volere mia figlia (l’ho desiderata fortemente), all’apice della mia carriera professionale, molti pensarono che fossi folle (secondo loro, la priorità doveva essere il lavoro), troppo giovane (avevo 23 anni)...oggi più che mai, sono felice di aver seguito il mio cuore“ queste le meravigliose parole della donna per la figlia, leggibili all'interno del post che le mostra insieme in una posa molto simile che in effetti non fa che accentuare ulteriormente il fatto che siano due gocce d'acqua (e che per come Elenoire si porti bene gli anni, sembrino più sorelle che madre/figlia).

eleLa giovane sembra essere per ora estranea al mondo dello showbiz; fra le sue passioni vi sono la musica ma anche, sorprendentemente,  i motori. Quest'ultimo amore sembra averlo ereditato dal padre. Ma non c'è solo questo nella vita della ragazza: è amante pure della letteratura, dell'arte e del cinema, pur non essendosi mai esposta in prima persona in questo settore. Ovviamente viene da chiedersi: un giorno avremo la possibilità di vedere Swamy assieme a sua madre Elenoire in qualche show della televisione italiana? Per il momento l’ipotesi sembra abbastanza improbabile, ma non è assolutamente detta l'ultima parola. Si può sempre cambiare idea, dopotutto. Nel frattempo, la Casalegno che negli ultimi anni abbiamo potuto apprezzare al Grande Fratello Vip e, più recentemente, alla conduzione di Vite da Copertina e di Battiti Live. 

LEGGI ANCHE: Orietta e il suo debole per quell'uomo, e non è Osvaldo