Elisabetta Canalis, l'avete mai vista prima dei ritocchini? Le foto del prima e del dopo

Elisabetta Canalis è indubbiamente uno dei volti maggiormente amati dal pubblico televisivo italiano. La showgirl ha iniziato la propria brillante carriera sul bancone di Striscia la Notizia e da quell'istante non si è più arrestata. Pian piano ce l'ha fatta ad imporsi nell'universo dello showbiz. Oggi vediamo se nel corso degli anni ha deciso di chiamare il chirurgo estetico o se invece la sua bellezza è tutta naturale. La Canalis è sempre stata considerata una delle ragazze più affascinanti. Una notorietà arrivata anche per via del suo aspetto fisico e per la sua bellezza nient'affatto comune, tanto che è stata in grado di rubare il cuore di tanti fan che proseguono nel seguirla e nell'essere attratti dal suo carisma. Uno charme che l’ha portata a diventare testimonial di numerosi marchi e a realizzare servizi fotografici con brand di alta moda.

Tuttavia, nel suo caso come in quello di tante altre splendide donne, c’è sempre qualcuno che va ad insinuare quanto la sua bellezza derivi da qualche aiutino di un chirurgo plastico e quindi non sia frutto di madre natura. E' vero la showgirl ha scelto di sottoporsi a ritocchini? Corriamo a vedere la foto del prima - dopo che ci mostra se davvero l’ex velina sia "tutta vera" o meno. A dire la sua in merito agli ipotetici ritocchini che l’hanno vista protagonista è stata proprio Elisabetta. Appunto la Canalis, che appare sempre meravigliosa anche quando è struccata, ha lasciato alcune affermazioni in un’intervista per Vanity Fair. La conduttrice ha voluto fare delle specifiche e dire verità in merito al ricorso o non ricorso alla mano esperta di un medico per sistemare le cose di sé che non le andavano a genio.

026bc184-2e99-4f09-acce-ad26bb4e1fca_1_201_aLa showgirl ha confessato che ha fatto solamente qualche “punturina sulla fronte e qualche aggiustata qui e lì”, queste le parole dell'ex velina che ha ammesso di aver ceduto pure lei ai miglioramenti estetici. Ha tuttavia aggiunto che non è diventare una maschera e che non ha voluto cancellare le rughe perché il suo scopo è quello di restare il più naturale possibile e non modificare del tutto la propria faccia. “Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie” ha detto, facendo riferimento evidentemente a certe sue colleghe dello showbiz che in questi tempi hanno esagerato con infinite punturine. Un suo segreto di bellezza che è venuto fuori dall’intervista è la fine del suo vizio del fumo: così la sua pelle è diventata di nuovo splendente. In effetti anche nelle foto di confronto dal passato possiamo vedere come la donna non sia cambiata molto e soprattutto non abbia fatto ricorso al chirurgo plastico per trasformare parti del suo fisico. La sua estetica pressoché perfetta è intatta e del tutto simile a quando era più giovane.

LEGGI ANCHE: Bridgerton, 5 cose (incredibili) che non sai sulla serie tv Netflix: c'entra Mary Poppins!