Kerem Bürsin e Hande Erçel rompono il silenzio: ecco perché si sono lasciati

Kerem Bürsin e Hande Erçel formano una delle coppie del mondo dello showbiz turco in grado di far appassionare anche i telespettatori nostrani. Sembra che i due abbiano avuto una storia anche fuori dal set di Love is in the air la soap nella quale la fanno da protagonista. Peccato che la relazione sia però giunta ormai alla fine. Qual è la ragione per la quale si sono salutati definitivamente? Direttamente dalla Turchia arrivano serie Tv che fanno buonissimi ascolti e che parlano del sentimento che mai stanca tutti noi: l'amore. Love is in the air, come dice il titolo, tratta proprio di questo e lo fa servendosi di Eda Yıldız, interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat, interpretato da Kerem Bürsin, i due protagonisti del nostro articolo. I due nella serie, fanno sognare i fan con tutte le peripezie che mettono in atto o che si ritrovano a dover affrontare. Pertanto sapere che stavano insieme, pure lontano dai riflettori, ha emozionato ancor di più i seguaci dello show. Un desiderio, quello di vederli l'uno accanto all'atra, durato poco perché i due alla fine si sono separati. Le motivazioni della rottura però sono piuttosto particolari.

L'indiscrezione che ci arriva dalla loro terra nativa, in merito ai due protagonisti di una delle loro serie tv di spicco, arrivata anche nel nostro Paese, ovvero Love is in the air, sembra avere tutti i connotati di una strana favola dei giorni d'oggi. Proprio allo stesso modo in cui è capitato a Can Yaman e Demet Özdemir - loro sono stati i primi che hanno aperto il filone delle coppie più belle delle serie romantiche turche - pure Kerem Bürsin e Hande Erçel, girando girando, hanno fatto scintille di passione per poi lasciarsi dopo poco. Gli interpreti, i quali hanno raccontato la storia tra una ragazza povera Eda con velleità universitarie e il facoltoso architetto Serkan che perde la sua borsa di studio e decide di aiutarla in cambio di un favore molto singolare, sono riusciti a conquistare il pubblico.

Non molto tempo dopo si è venuti a conoscenza del fatto che Kerem Bürsin e Hande Erçel stavano insieme sul serio, quindi una finzione che diventa verità. Tuttavia alla fine è sopraggiunta la fine della loro storia. Gli ipotetici motivi la dicono lunga sulla gestione delle star in Turchia. Sì, avete capito bene. Sembra infatti che la rottura sarebbe sopraggiunta a causa dei loro agenti, i quali avrebbero incitato alla separazione per portare avanti le loro carriere in maniera distinta e separata. Per farla breve, l'obiettivo sarebbe stato quello di far concentrare i due interpreti, solo sulla loro vita da attori e non su quella personale, allontanandoli dunque l'uno dall'altra.

LEGGI ANCHE: Can Yaman dà il due di picche a una celebre collega