La prima moglie di Amadeus. Chi è e cosa fa oggi, tutti i dettagli

Amadeus è il conduttore televisivo più in voga del momento e non smette mai di far parlare di sé. Il suo stile di conduzione sobrio e la battuta sempre pronta fanno, infatti, del buon Ama uno dei personaggi televisivi più apprezzati. La sua lunga storia d’amore con l’ex ballerina Giovanna Civitillo, poi, è arcinota a chiunque ma in pochi sanno che quest’ultima non è la prima moglie del presentatore.

Il primo matrimonio di Amadeus, infatti, è avvenuto nel 1997 con un’ altra donna e si è concluso 10 anni dopo. Stiamo parlando di Marisa di Martino, la cake artist milanese che non ama i riflettori e se ne tiene ben alla larga. Facendo un paio di conti, però, notiamo che ufficialmente la relazione fra i due si è di fatti conclusa nel 2007. Amadeus ha invece dichiarato di aver intrapreso la relazione sentimentale con la bella Giovanna nel 2004. Che si tratti di tradimento, dunque?

Pare proprio di no perché in diverse occasioni il presentatore ha dichiarato che la relazione con Marisa si era ufficiosamente conclusa già da tempo e dalla cake artist non è mai arrivata nessuna smentita. A Vanity Fair, poi, la stessa Civitillo ha parlato di come sia nato l’amore fra i due: La storia non è nata subito, l’ho fatto penare. Pensavo: Mai con un conduttore. L'amore è sbocciato sotto le telecamere piano piano»

Amadeus, poi, appare tenero e impacciato quando fa le sue dichiarazioni sull'accaduto: Sono timido, avevo paura di un no.  Così le ho mandato un bigliettino con su scritto “se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme”. Al massimo lo butta nel cestino, ho pensato. Invece  me lo ha rimandato indietro con la scritta “sì”».

L’amore fra i due, poi, oggi è vivo più che mai e il loro matrimonio si basa su delle solidissime basi. Le parole della Civitillo, infatti, sono ricche d’amore e il volto le si illumina quando parla del loro attuale rapporto:«La cosa bella è che mi guarda ancora così-dichiara sorridente Giovanna- anche quando sono stanca e con il pigiamone. Non possiamo che sperare, allora, che l’affetto fra il conduttore e l’ex ballerina resti immutato negli anni e che possano vivere ancora insieme felici per lunghissimo tempo. Stando alle bellissime foto delle proprie creazioni che Marisa Di Martino posta sui social, a quanto pare, se la cava infatti già benissimo così. Ci auguriamo, allora, una vita felice per tutti e tre e per i loro magnifici figli.

LEGGI ANCHE: Il "tradimento" social di Gianni Morandi e Anna