Ornella Vanoni, lo scatto del figlio che ha scioccato tutti: l'assurdo motivo

Ornella Vanoni, nel corso dei tanti anni di carriera, a parte conquistare il pubblico grazie ai suoi brani e alla sua voce, ha reso curiosi i fan circa la sua vita personale. L'artista milanese, infatti, durante gli anni ha avuto moltissime relazioni che hanno nutrito la cronaca rosa e i giornali di pettegolezzi. Quattro i suoi grandi amori che tanto hanno fatto chiacchierare: il primo fu il famosissimo regista Giorgio Strehler. La loro storia durò più o meno un anno, dal 1953 al 1954, e non molto tempo dopo fu Ornella in persona ha spiegare la motivazione per cui decise di troncare la liaison. Il triestino, infatti, faceva uso di droghe e la Vanoni ammise come pure lei per un certo arco della sua vita avesse assunto con regolarità sostanze stupefacenti. Un'altra relazione fu quella assieme a Gino Paoli, un rapporto profondo terminato qualche tempo dopo per un motivo alquanto triste: solo in seguito a tanti e tanti anni la donna svelò che aveva perso un figlio da Gino e la cosa le fece molto male.

Nel 1960 arrivarono le nozze con Lucio Ardenzi, un'unione matrimoniale di brevissima durata da cui - dopo due anni - nacque Cristiano. Lui è il solo figlio di Ornella, e ha reso l'artista nonna di due bellissimi bambini: Matteo e Camilla. Rispetto al suo matrimonio assieme a Lucio, la cantante ha ammesso: “Non sapevo cosa fare di me in quella fase. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontrai Ardenzi e decisi di sposarlo”. Una decina di anni dopo, infine, la Vanoni cominciò una lunga relazione assieme a Danilo Sabatini, mentre la sua ultima storia importante è stata quella con Vittorio Usigli, manager veneziano. Ma veniamo all'argomento principale di quest'articolo, ovvero la foto pubblicata dall'unico erede della donna, dopo tante travagliate vicende sentimentali.

ornella-vanoniCiò che ha spiazzato i seguaci è l’incredibile somiglianza fra madre e figlio: sono davvero identici! Cristiano ha sempre voluto condurre una vita abbastanza riservata e, come anticipato, ha due figli i quali a loro volta hanno un legame speciale con la nonnina. Ornella Vanoni infatti in una recente chiacchierata, ha sottolineato con fare particolarmente dolce: “Sono nonna di due nipoti. Il mio rapporto con loro è certamente amorevole, ma è tenuto costantemente d’occhio da mio figlio. Cristiano mi guarda con sospetto. Con lui il rapporto è stato molto più complicato”. In sostanza ha confessato che per quanto ami suo figlio, allo stesso tempo riconosce di aver avuto una serie di problemi con lui, come d'altra parte ogni madre con il proprio bambino!

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano con una 26enne, la reazione di Claudia Mori