Rivelazioni shock sul divorzio di Baglioni

Claudio Baglioni è uno dei cantautori più apprezzati del panorama nostrano e i suoi innumerevoli successi sono stati la colonna sonora della vita di più generazioni. Con il suo volto iconico, una voce sbalorditiva e uno stile sempre impeccabile, l’artista ha conquistato il cuore di innumerevoli fan e continua a farlo anche tutt’ora. Uno dei suoi successi più indimenticabili, poi, è dedicato proprio ad un sua memorabile compagna e di recente si è venuto a sapere come mai sia finito quel “piccolo grande amore”.

Quella sua maglietta fina, infatti, era della bella Paola Massari, anch’essa cantante, con cui Baglioni è stato sposato per diverso tempo. Quello che si è venuto a sapere in un sua recente intervista al settimanale Di Più, allora, spiegherebbe proprio come mai fra i due l’amore sia giunto alla fine: Voglio ancora molto bene a Claudio, un bene infinito che durerà per sempre. Sono certa che anche Claudio provi un grande sentimento per me. Per questo mi dispiace che con gli anni lui abbia lasciato che il nostro rapporto di amicizia si perdesse fino quasi a dissolversi. La nostra storia d’amore non meritava di perdersi nella dimenticanza.

Purtroppo, allora, di quella che è stata nell’immaginario collettivo una storia d’amore indimenticabile ne è rimasto poco o nulla. Il tempo, questa volta, non si è dimostrato galantuomo e ha inferto il colpo decisivo alla tenerezza che c’era fra i due. «Fino a pochi anni fa avevamo un rapporto di familiarità e di confidenza che consideravo inevitabile. Quel bene non toglieva niente a nessuno. Poi, poco alla volta, è sfumato, senza che io l'abbia voluto e ora il presente è orfano di quel bene. Non è ciò che meritavamo e soprattutto non è ciò che meritava una storia importante come la nostra. È triste e incomprensibile, per me, vivere nell’assenza della persona a me più cara e significativa, insieme a mio figlio e ai miei familiari»

E’ necessario però ricordare che Claudio vive un’altra grandissima storia d’amore con la sua attuale dolce metà, Rossella Barattolo, e i due hanno un sodalizio che va anche al di là dell’affetto. La Barattolo, infatti, è la manager di Claudio e, di sicuro, anche la musa ispiratrice dei suoi ultimi brani. Ci auguriamo, allora, che l’affetto fra Baglioni e la buona Rossella resti immutato e che cerchi, nel frattempo, di ricucire affettuosi rapporti d’amicizia con Paola Massari.

LEGGI ANCHE: Adriano Celentano con una 26enne, la reazione di Claudia Mori