Tina Cipollari, perché è finita con l’ex Vincenzo: la verità sulla separazione

Tina Cipollari è indubbiamente uno dei personaggi del piccolo schermo più amati dai telespettatori italiani. E' riuscita infatti a raggiungere la notorietà per via della sua partecipazione al famosissimo dating show di Canale 5 Uomini e Donne (presentato da sempre dalla moglie di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi). Il suo carattere e la sua tenacia sono riusciti a rubare i cuori di tantissimi fan che non possono fare a meno di scoprire cosa fa in ogni ambito della sua vita. La meravigliosa Cipollari ha avuto una relazione amorosa con un uomo chiamato Vincenzo: alla fine però i due si sono lasciati. La vamp Tina con lui ha vissuto una bella storia ed erano anche ben affiatati e pieni di passione. E' avvenuta poi un’improvvisa separazione: cos’è successo di preciso? Pian piano è venuta fuori qualche indiscrezione in merito al motivo per il quale gli ex hanno scelto di prendere due percorsi di vita diversi.

In seguito alla loro storia amorosa, è stato infatti dichiarato che la bella Cipollari è tornata single: fu difatti data quest'improvvisa comunicazione ai seguaci. La rottura è stata inaspettata. Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero sorte alcune incomprensioni di carattere tra di loro, che li avrebbero condotti ad allontanarsi e a dirsi addio in maniera definitiva. La conferma giunse all'epoca da Amedeo Venza, celebre esperto di gossip, che, sul suo account Instagram ufficiale, scrisse in riferimento proprio alla veterana del dating show della De Filippi: “L’opinionista più tosta della tv torna single“. I follower mostrarono nel mondo del web il loro dispiacere dopo aver appreso questa triste nuova che riguardava la loro beniamina del cuore, sempre in onda su Canale 5 al fianco di Maria e Gianni Sperti.

La vita di Tina, dal punto di vista sentimentale è stata sempre molto burrascosa. Originaria di Viterbo, la donna ha avuto come marito per un tempo con Kikò Nalli: dall'uomo ha avuto i tre pargoletti Francesco, Mattias e Gianluca. Con il Nalli si è però separata dopo ben 13 anni di unione matrimoniale per la tristezza di tutti i fan che tifavano per i due. L'opinionista più irriverente della televisione italiana è senza dubbio una delle protagoniste irrinunciabili per Uomini e Donne, che senza i suoi siparietti contro dame e tronisti non avrebbe certamente lo stesso seguito. E' riuscita infatti sempre a catturare l’attenzione di numerosissimi telespettatori, che la supportano con molto affetto. In molti non possono fare a meno di restare incollati allo schermo della televisione, per scoprire cosa accadrà di volta in volta.

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto