Arisa, il cambio look è pazzesco ma resta sempre una bomba!

Arisa è pronta a cambiare look ancora una volta. L'artista, negli ultimi tempi, è stata ogni giorno di più nel mirino del gossip e dell’attenzione mediatica; intanto che porta avanti la propria brillante carriera nell'universo della musica, è riuscita a farsi notare anche in qualità di influencer trattando spessissimo fondamentali tematiche di natura sociale. Mentre i fan cercano ogni dettaglio sul rapporto della donna con Vito Coppola, la ligure modifica ancora il taglio di capelli, presentandosi sempre come un concentrato di bellezza; eccola, veramente stupenda. In seguito alla cattedra avuta nel talent Amici, Arisa ha evidenziato il proprio talento a Ballando con le stelle e poi come giudice de Il Cantante Mascherato; recentemente, si è anche esibita in una performance dell’inno nazionale prima del match conclusivo di Coppa Italia, disputato all’Olimpico fra Inter e Juventus.

schermata-2022-05-20-alle-16-50-16

Fra un progetto e l’altro, l'artista ha deciso di nuovo di cambiare look; in seguito all'aver portato i capelli quasi rasati e tutti rosa, in questi ultimi tempi, ha sfoggiato una lunga chioma scura e liscia. Oltre a ciò, tra scatti anche in qualità di modella e in abiti succinti, la cantante ha scelto di mostrarsi in diverse storie di Instagram in modalità "housewife" dimostrando di nuovo come non abbia alcuna remora nel farsi vedere in momenti del proprio quotidiano; a causa di questa sua spontaneità, il pubblico la adora sempre, forse anche più di prima. Lo si può vedere dagli scatti: Arisa palesa fieramente due felpe lunghe, una rossa e una nera, indossando sotto dei leggings comodi con tanto di calzettoni di spugna alti e pantofole decisamente invernali.

Pure in tenuta casalinga, Arisa si è fatta ammirare tantissimo da tutti coloro che la seguono con affetto e assiduità. Questi ultimi, che la vedano in modalità più elegante o che la vedano totalmente al ‘naturale’, la amano davvero moltissimo. Intanto la donna non sembra essere intenzionata a smettere di stare sempre di più sotto i riflettori. Non rinuncia a ospitate, interviste varie ed eventuali, programmi televisivi. Insomma, ogni occasione è buona per comparire sul piccolo schermo e farsi apprezzare non solo per le sue doti vocali - a giusta ragione - ma anche per la sua forte personalità. E' questo il motivo per il quale tutti ci chiediamo: quale sarà il nuovo lavoro televisivo che vedrà presente la cantante più famosa della Liguria? Di certo, continueremo a vederla personaggio principale del gossip nei prossimi mesi, pure in vista dell'imminente stagione estiva e della sua relazione con Vito Coppola.

LEGGI ANCHE: Perché Gino Paoli si è sparato, tutti i dettagli sull'accaduto