Carolina Marconi, la drammatica notizia: “Le chemio ti rendono…”

Carolina Marconi è senza dubbio uno dei volti maggiormente amati della televisione italiana e del mondo dell'Internet. In effetti ha raggiunto la popolarità grazie alla sua presenza al reality show Grande Fratello. Dall'epoca, il suo percorso sul piccolo schermo è stato sempre brillante. Intervistata in diversi format, ha parlato molte volte della sua battaglia contro la malattia (affrontata sempre con ardore e tenacia). La meravigliosa donna, ha così recentemente ammesso cosa le è successo dopo la chemio alla quale ha dovuto sottoporsi, dopo la brutta scoperta di un tumore. Durante un’intervista ai microfoni del settimanale Chi, Carolina ha parlato della propria vita privata e professione. Inoltre ha affrontato l’argomento della sua patologia e di ciò che ha dovuto sopportare in tutto il periodo di malessere. Particolarmente attiva sui social, utilizza i suoi canali virtuali per condividere con i follower ciò che di bello - e anche meno bello - le accade.

“Anche solo per un periodo, le chemio ti rendono sterile“, ha in questo modo parlato lei, “Così io, prima di iniziarle, ho congelato un ovulo. Uno solo. Dunque, ho il 10% di possibilità di rimanere incinta“. Poi ha rivelato che avrebbe dovuto congelarne dieci, tuttavia non poteva fare terapie ormonali avendo il tumore al seno (dal momento che avrebbero potuto aggravare il brutto male). La Marconi ha quindi dichiarato il suo desiderio nella vita: diventare madre. Sempre lei ha inoltre ammesso di aver avuto dei problemi anche per adottare. Malgrado tutto questo, il sogno di essere genitore è sempre vivo in lei e si augura che possa realizzarsi quanto prima. Carolina è stata legata a livello sentimentale a Tommy Vee, un deejay che ha incontrato durante la sua permanenza nella Casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello.

La relazione tra la Marconi e Tommy Vee è però finita nel 2005, e la donna ha successivamente iniziato una bella e intensa love story con colui che ancora oggi la accompagna e la ama come il primo giorno, Alessandro Tulli. La donna si è intanto occupata di un negozio di abiti che ha aperto in Capitale, dove d'altra parte, vive. Ma chi è Alessandro Tulli che è stato in grado di rubarle il cuore? Agli amanti dello sport il suo nome potrebbe non essere nuovo. Infatti, classe 1982, Alessandro è in verità un ex giocatore della Roma. E' stato anche nella Nazionale Italiana Under 17 e Under 18. Insomma, è un nome risuonato più volte nel mondo del calcio. Ad ogni modo, dal punto di vista privato, lui e Carolina sono innamorati e felici più che mai.

LEGGI ANCHE: Paola Barale, il brutto livido sul volto: ecco cosa si cela dietro