Che Dio ci aiuti, clamoroso scoop! Azzurra non sarà più la stessa

L'ultima stagione di Che Dio ci aiuti è stata trasmessa nell’inverno del 2021 e si è conclusa con un finale clamoroso. Intanto, si è tergiversato pure sul destino di Suor Angela, cui presta corpo e voce la meravigliosa Elena Sofia Ricci, tuttavia la produzione ha informato i fan che l’attrice tornerà per le riprese a vestire i panni della monaca più amata di tutte, soprattutto adesso che è riuscita a ritrovare suo fratello Erasmo. Il mirino dei media e di Internet in queste ore, però, si concentra su un altro volto della serie: Azzurra Leonardi, cioè Francesca Chillemi. Insomma, come abbiamo avuto possibilità di spiegare precedentemente, è acceso il desiderio dei telespettatori di vedere presto la serie tv, dato il set della settima stagione ormai imminente, e quella che è stata anticipata come protagonista assoluta, la Chillemi.

La donna, dunque, è felice di tornare a interpretare Azzurra che ha appena iniziato il suo percorso da novizia al fine di prendere i voti come suora. I fan, con questo colpo di scena sono rimasti senza parole e nutrono la speranza di vedere di nuovo la giovane donna appassionata di moda e corteggiata da tutti gli uomini che le girano intorno. Nel corso della messa in onda dell'ultimo episodio della sesta edizione di Che Dio ci aiuti, però, la Leonardi aveva detto a Suor Angela la sua forte volontà di continuare il percorso di fede, definendosi ben pronta ad accogliere il Signore nella sua esistenza. Qualcosa potrebbe cambiare per il personaggio della Chillemi, dato il nuovo taglio sfoggiato dalla stessa, prima di partire per le riprese della longeva fiction.

schermata-2022-05-20-alle-15-23-51Cosa accadrà ad Azzurra? Sarà sempre la stessa o cambierà il proprio modo di essere? Questo è il quesito che si pongono tanti fan che nel tempo hanno seguito come è evoluto il personaggio di Francesca Chillemi, soffrendo insieme a lei nel momento in cui Guido e il piccolo Davide sono drammaticamente usciti di scena per via di una morte in un sinistro stradale quando erano a Londra. La dolce e bellissima Leonardi, dunque, è pronta a ricevere i voti e vivere così in convento iniziando una nuova vita… tuttavia siamo certi del fatto che la futura suora abbia così concluso realmente il suo percorso, chiosando con la sua esistenza passata e concentrando ogni sforzo sulla fede rinnovata? E' ancora presto per dirlo, ad ogni modo non ci resta che attendere per scoprire la verità dei fatti. Insomma, con le riprese in arrivo, la stagione dovrebbe essere trasmessa molto presto.

LEGGI ANCHE: Che Dio Ci Aiuti 7, Spollon riconfermato e la sua collega dice addio