Che fine ha fatto Samuela Sardo, la Anna Boschi di Un Posto al Sole e Giulia Donati in Incantesimo?

Vi ricordate della brava Samuela Sardo, la nota attrice che ha interpretato Anna Boschi in Un Posto al Sole e Giulia Donati in Incantesimo? E’ da un po’, infatti, che è scomparsa dai radar e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Andiamo allora a vedere di cosa si occupa adesso la bella Samuela e che ricordo abbia del suo passato professionale.

A lifestyileblog.it ha rilasciato, infatti, una lunga intervista dove parla della sua esperienza come attrice nella soap opera più longeva della televisione italiana: Per me è stata un’esperienza professionale e personale importantissima. Sono entrata in Un Posto al Sole che avevo appena compiuto diciotto anni. Ero l’unica attrice non napoletana e mi sono dovuta trasferire a Napoli, per la prima volta lontana dalla mia famiglia e dalla mia casa. Quindi è stata una prova importante per la mia vita. A livello professionale è stata una sfida sin da subito. Ricordo le prime riunioni nelle quali eravamo un po’ tutti sul “chi va là” poiché non potevamo minimamente immaginare il successo che poi da lì sarebbe scaturito. In Italia non esisteva un prodotto del genere. Poi, invece, piano piano è sbocciato. È stata la mia prima sfida. Abbiamo tutti noi avvertito la responsabilità di un progetto che stava nascendo. Era un esperimento nuovo e quando abbiamo capito che funzionava e che funzionavamo è stato molto gratificante.

Parole di vero amore, poi, ha speso per Napoli che porterà per sempre nel suo cuore: Per non parlare poi della location, Napoli, che era il contesto perfetto per delle storie semplici e molto attuali che venivano raccontate e che creavano una notevole fidelizzazione nello spettatore. Credo che una delle carte vincenti di Un Posto al Sole siano state proprio le tante scene esterne che venivano girate. Ed anche per me che non ero abituata a vivere in una città di mare, quando sono dovuta andare via da Napoli, ho dovuto tagliare un nuovo cordone ombelicale. È stata una grande esperienza ed una scuola importante per me.

Sul settimanale Diva e Donna, però, ha spiegato il perché della sua attuale lontananza dalle telecamere. Dal matrimonio con il noto produttore e regista Massimo Romeo Piparo, infatti, Samuela ha avuto la bella Ludovica. Dopo la separazione avvenuta nel 2011, però, è stata talmente coinvolta dalla vita familiare da non essere riuscita più a trovare il tempo per la sua carriera professionale. Speriamo, allora, che adesso ne disponga di un po’ di più e auspichiamo ad un suo prossimo ritorno sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, la scioccante rivelazione dell'attrice: "Ho un problema"