Emma Marrone, il cambio look è impressionante. Tutta "colpa" di Muccino

Emma Marrone è sempre impegnatissima e, da non molto tempo, è tornata a girare una nota fiction nella quale interpreta uno dei personaggi fondamentali. Intanto, però, finisce qui per lei l'esperienza a X-Factor. La salentina aveva esordito nell’edizione di due anni fa del talent ed era stata confermata anche per il 2021 tuttavia ora sembra che Sky abbia scelto di “rinfrescare” i giurati. Per la verità al suo posto farà il suo ritorno una vecchia conoscenza dello show, ossia Fedez. Il suo essere presente dietro al bancone è confermato, così come ci sarà anche Manuel Agnelli. Non saranno più giudici, invece, Hell Raton, Emma e Mika i quali potrebbero vedere seduti al loro posto Dargen D’Amico, fortemente desiderato come compagno di avventura dal marito della Ferragni, e Ambra Angiolini.

Ancora non si sa se Emma abbia voluto spontaneamente abbandonare il programma o se sia stata una scelta di Sky. Ad ogni modo la Marrone è stata uno dei coach maggiormente “affettuosi” del format e ha proseguito a sostenere i suoi pupilli pure lontano dai riflettori, aiutandoli nella loro carriera. La pugliese però, non ha mai un attimo di riposo e a parte la sua professione di cantante ha cominciato anche a lavorare in veste di attrice: eccola tornare a girare. Gabriele Muccino, celebre regista, ha voluto la donna come attrice nella sua pellicola “Gli anni più belli” e le ha chiesto di tornare a interpretare un personaggio per lui nella fortunata fiction Sky “A casa tutti bene”. La serie è tratta da un suo lungometraggio ed Emma presta corpo e voce a Luana, la fidanzata in attesa di un bimbo dal burrascoso Riccardo.

schermata-2022-05-20-alle-15-38-44La prima edizione si è interrotta lasciando un finale sospeso tuttavia il set della seconda è già ricominciato, come annuncia Emma attraverso alcune Instagram Stories. Anni fa la donna ha deciso di portare un taglio corto di capelli con un lungo ciuffo ad incorniciarle il viso. Per le riprese della fiction però, si è reso necessario riallungare i suoi capelli con l’uso di alcune extenshion: “La magia di Gabriele mi ha fatto ricrescere i capelli!” asserisce la Marrone riprendendo il regista nel backstage della serie. La cantante ha stupito tutti, poco tempo fa, quando si è mostrata alla sfilata evento di Gucci a Castel del Monte in Puglia, dove lei è nata. Infatti l'artista ha sfilato sul red carpet con un vestiario da urlo firmato appunto dal brand in questione: abito rosa trasparente, calze a rete e culotte.

LEGGI ANCHE: Elodie ed Emma non più amiche: tutti i dettagli